SISLEY VOLLEY, LA SITUAZIONE INFORTUNATI
DOMENICA 11 ORE 18.05 ARRIVA TARANTO
PER TUTTE LE DONNE INGRESSO SPECIALE A 4 EURO


Tornata dalla trasferta in terra tedesca nella tarda mattinata odierna, gli orogranata tornano in palestra per preparare la sfida valida per la 20° giornata della Serie A1 Tim al Palaverde contro la Prisma Taranto.


QUI SISLEY VOLLEY – Ancora da valutare le condizioni di Alberto Cisolla, vittima di una lussazione alla caviglia sinistra all’inizio della partita di Friedrichshafen: lo schiacciatore trevigiano verrà sottoposto ad esami medici nei prossimi giorni, con l’attenuarsi del gonfiore alla caviglia.
Migliorano leggermente le condizioni di Robert Horstink, infortunatosi alla schiena nell’allenamento di mercoledì mattina in Germania: per l’olandese sette giorni di stop.
Fermo per altri venti giorni Valerio Vermiglio, cui è stata riscontrata la frattura al terzo medio del perone della gamba destra.


SPECIALE DONNE: DOMENICA INGRESSO A 4 EURO – Per celebrare la festa dela Donna, la Sisley Volley in occasione dell’incontro di domenica 11 contro la Prisma Taranto offre a tutte le fan di sesso femminile l’ingresso agevolato al presso di 4 euro.
Per informazioni, tel. 0422-324227 in sede Sisley Volley.


E DOMENICA SI FESTEGGIA LA COPPA! – Prima della partita contro la Prisma Taranto, ecco la celebrazione per la vittoria, la 5° nella storia del club orogranata, della Coppa Italia vinta al Datch Forum di Assago la scorsa domenica. La Coppa Italia sarà esposta prima del match e il capitano Samuele Papi prima dell’inizio alzerà sul tetto del Palaverde lo stendardo in ricordo del successo.



Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina