La Marmi Lanza Verona ha disputato oggi, mercoledì, una amichevole contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, vinta 3-2 al PalaOlimpia davanti ad un buon numero di tifosi presenti sugli spalti.
Buona la prova dei gialloblù che dopo un primo set lasciato a Meszaros e compagni per 25-20, Verona ha poi ritrovato la forma migliore nel secondo parziale e ha riportato i set in parità con lo stesso punteggio del primo (25-20).
Nel terzo parziale i gialloblù si sono portati ancora avanti per 9-6 e hanno allungato con Birarelli 15-12, al servizio insidioso Biribanti che chiude il set 25-17, per lui 17 i punti realizzati in questa amichevole, miglior realizzatore scaligero.
Perazzolo con tre ace nel finale del terzo set porta le formazioni in campo sul 2-2 (25-21), ma al tie brek Verona non si fa sorprendere di nuovo e chiude nuovamente con Biribanti in attacco (13-15).
Ora la Marmi Lanza di Angelo Lorenzetti tornerà in palestra giovedì, alle ore 16.30, per una seduta tecnica tattica sempre al PalaOlimpia.

GLI ARBITRI DI ROMA – VERONA

Dirigeranno la gara di domenica 11 marzo tra M. Roma Volley e Marmi Lanza Verona i signori Umberto Ravallese di Ragusa e Andrea Tomaselli di San Gregorio (Catania).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589