Il successo strepitoso di Volley Land 2007, la più grande kermesse dedicata alla pallavolo organizzata nel week end a Milano dalla Lega Pallavolo Serie A, ha coinvolto anche Piemonte Volley, presente al Forum di Assago con uno stand allestito in collaborazione con il main sponsor – Banca Regionale Europea.
L’evento legato alla TIM CUP A1 Final Four ha portato alle stelle il numero di partecipanti: ben 23.000 coloro che nelle giornate di sabato e domenica hanno affollato il grande impianto per vivere intensamente il volley.
Nonostante la squadra cuneese non abbia preso parte alla Final Four di Coppa Italia, molti dei 23.000 presenti nei due giorni hanno fatto visita allo stand della Bre Banca Lannutti presso l’aerea espositiva: dai più piccini, come i baby atleti del minivolley, agli adolescenti a caccia di gadget e poster autografati dai propri idoli, ma anche molti adulti si sono divertiti impegnandosi nei giochi a tema per aggiudicarsi i numerosi premi, conquistati dalla simpatia di Giusy e Katia. Anche il merchandising ufficiale è andato a ruba, in tanti hanno approfittato per tornare a casa con la maglia ufficiale da gioco di Wijsmans e compagni da sfoggiare presto con i compagni di squadra, sold out per le sciarpe con i colori societari, esaurito tutto il materiale promozionale come brochures e depliants forniti dalla Provincia e dal Comune di Cuneo. Lo stand della Bre Banca Lannutti è stato uno dei più “gettonati” da tutte le età dimostrando ancora una volta come il volley sia uno sport dal target trasversale.
Ufficio Stampa