La M. Roma Volley, in occasione della Final Eight di Coppa Italia, invita i suoi tifosi a partecipare in massa alle trasferte di Bassano del Grappa (Vi) e di Milano.
Per l’ottavo di finale, contro Montichiari, in programma giovedì 1 marzo alle 18:00, la società metterà a disposizione uno o due pullman e offrirà il pranzo e la cena al sacco.
Coloro che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno versare soltanto una quota di adesione di 15 euro per l’acquisto del biglietto.

Per assistere alle semifinali e alla finale, all’All Star Game serie A femminile e a Volley Land, in programma il 3 e il 4 marzo, al Datch Forum di Assago (Mi) i partecipanti dovranno versare una quota pari a 80 euro per il viaggio di andata e ritorno, il pernottamento in camera doppia all’Hotel des Etrangers (60 euro per la tripla), l’abbonamento per le partite e per Volley Land.

Affinché le iniziative possano essere organizzate, è necessario raggiungere il numero minimo di 35 persone per il primo pullman e di 80 per il secondo.

Per iscriversi e avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.mromavolley.com nella sezione trasferte, inserire i proprio dati e specificare a quale trasferta si intende partecipare, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 26 febbraio.

PROMOZIONE ABBONATI ANNUALI
Per coloro che hanno acquistato l’abbonamento annuale, come anticipato da precedenti comunicazioni, sarà possibile partecipare ad una delle trasferte sopra descritte non pagando il prezzo del biglietto della partita che verrà offerto dalla Società. E’ possibile usufruire di questa promozione inviando un’e-mail con il numero di abbonamento all’indirizzo info@mromavolley.com oppure specificando, al momento dell’iscrizione, che si è in possesso di abbonamento annuale ed il relativo numero. Ricordiamo ai possessori di portare con sé l’abbonamento per mostrarlo ai nostri responsabili al momento della partenza.