Arriva una nuova sponsorizzazione ufficiale ad abbracciare sogni e progetti dell’Isernia Volley: non più SEC bensì PETRECCA.
Da oggi la denominazione diventa PETRECCA ISERNIA Volley e già dall’incontro casalingo di domenica, quando Scappaticcio e soci saranno contrapposti all’Esse-Ti Carilo Loreto, i biancoazzurri scenderanno in campo con il logo del nuovo sponsor sulle divise.
PETRECCA – Marchio che prende il nome dal suo fondatore Ing. Dante Petrecca – è una realtà dinamica, votata alla costante ricerca della qualità, compagna ideale per gli ambiziosi progetti dell’Isernia Volley.
Il Marchio PETRECCA opera nel Centro Italia sin dalla fine degli anni ’50 e si è saputo imporre come una delle realtà più dinamiche nelle operazioni immobiliari. A fine degli anni ’60 le attività sono state allargate anche al campo dell’industria meccanica (realizzazione di attrezzature per opere di fondazioni speciali e consolidamenti del sottosuolo, in particolare). Successivamente (fine anni ’70) l’attività imprenditoriale è stata diversificata in aree strategiche del territorio nazionale ed estero.
Attualmente grazie alla ricerca dei più elevati livelli di professionalità, la collaborazione con tecnici specializzati nelle più moderne tecnologie edili ed un costante working progress dal punto di vista strutturale, architettonico e funzionale della moderna edilizia, PETRECCA si afferma come una realtà esemplare per quanto riguarda la costruzione di sistemi infrastrutturali e di sviluppo immobiliare che tengano conto della vivibilità e sostenibilità ambientale.
Competenza, dinamismo e flessibilità di servizi.
Queste le linee che caratterizzano il ruolo da soggetto protagonista che PETRECCA si propone di identificare nella logica del mercato immobiliare.
Migliaia di unità abitative e commerciali, costruite per quasi mezzo secolo, sono la prova tangibile di un marchio che nasce come prodotto dell’esperienza del lavoro.
Comunicato Congiunto:
Area Comunicazione PETRECCA Isernia Volley – Anna Palermo press@iserniavolley.it
Sviluppo e Finanza PETRECCA – Giovanni Martino – www.petrecca.it