La parola al Capitano Lorenzo Cavallini: “stiamo attraversando un periodo positivo in quanto abbiamo conquistato 4 punti nelle ultime due gare e stiamo dimostrando un buon livello di gioco. Dall’altro lato, però, la sfortuna continua a perseguitarci e l’infortunio di Dehne proprio non ci voleva!

Siamo molto fiduciosi, in quanto abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre. Le ultime prestazioni, infatti, hanno avuto un duplice valore: per la squadra e per il pubblico. A noi hanno dato maggiore fiducia e determinazione, la giusta carica per andare avanti e credere nelle nostre potenzialità. Ma è sicuramente necessario continuare in questa direzione, giocare bene. Il pubblico si è divertito e si è stretto ancora di più a tutti noi.

Voglio ringraziare soprattutto i ragazzi del Club G. Callipo, quelli della Sez. Padova ed i tifosi residenti al nord che, so, ci sosterranno anche a Padova, con non pochi sacrifici dal momento che la partita si giocherà lunedì sera.

Non sarà facile espugnare il campo veneto, entrambe le squadre lotteremo per la vittoria secca ma noi siamo pronti a dare il massimo, ci crediamo e il nostro morale è abbastanza alto, soprattutto sapendo di poter contare sull’appoggio dei meravigliosi tifosi, che per noi tutti sono un grande stimolo e motivo di orgoglio. Il loro sostegno potrà essere determinante per la vittoria!”

Carmen Maduli
Addetto Stampa