MONZA, 8 FEBBRAIO – Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di ufficializzare l’ingresso di Altaformazione tra i propri partner. Fino al termine della stagione 2017-2018, infatti, Alta Formazione, principale realtà presente oggi in Italia nel mercato del Digital Learning, diventa sponsor della struttura monzese complice la volontà di sposare i valori e la passione che trasmette lo sport attraverso l’impegno e il desiderio di ricercare il miglioramento di se stessi e dei risultati della propria squadra.
Come Vero Volley, unica realtà in Europa a poter vantare due squadre di Serie A, maschile e femminile, nei massimi campionati del volley nazionale, Altaformazione è punto di riferimento nel proprio settore forte di un’esperienza di 16 anni maturata nei progetti di formazione in distance learning per oltre 100 grandi aziende. Premiata con il riconoscimento “Le Fonti Awards 2017” per l’Eccellenza nell’Innovazione & Leadership della Formazione, Altaformazione, oltre ad essere presente nei led bordo campo durante le partite di SuperLega Maschile del Gi Group Monza e della Serie A1 Femminile della Saugella Monza, avrà un pavimentale sul mondoflex di entrambe le squadre e un’affissione esterna dedicata della Candy Arena di Monza.
“Sono molto felice di poter annunciare la partnership con Vero Volley – ha dichiarato Vittorio Zingales , CEO di Altaformazione –. Sposiamo i valori e la passione che trasmette lo sport: l’impegno e il desiderio di imparare per la continua ricerca del miglioramento di se stessi e dei risultati della propria Squadra. Siamo pronti a mettere a vantaggio della diffusione dell’educazione sportiva, il valore e l’esperienza che Altaformazione ha maturato in tanti anni e con grandi aziende. Sono convinto che la metodologia Digital Learning può aiutare oggi anche le grandi società sportive, come Vero Volley, per educare e formare i giovani e i propri atleti. Naturalmente gli allenamenti si fanno in campo!”.