Domani giovedì 15 febbraio alle ore 10.30 presso il Liceo Classico Onorato Fascitelli al via il quinto appuntamento della stagione con TELECOM Alleniamoci alla Vita e i giocatori della Sec Isernia Volley. I ragazzi, trasformati in “reporter” per un giorno, avranno la possibilità di intervistare i propri beniamini, dialogando e confrontandosi con loro.

Telecom Alleniamoci alla vita è un percorso educativo completo voluto dal Gruppo Telecom e fa parte delle numerose iniziative attivate nel campo della cultura, della formazione, della solidarietà e dello sport con eventi gratuiti organizzati in tutto il territorio nazionale.

L’immancabile Andrea DI MARCO, lo schiacciatore cubano Alexeis ARGILAGOS (foto GRECO), il beniamino del pubblico biancoazzurro Mattia ROSSO e la leggenda della pallavolo mondiale, e ora assistant coach sulla panchina pentra, Joel DESPAIGNE metteranno a disposizione degli studenti la propria singolare esperienza, i propri racconti, le proprie emozioni, per parlare di un mondo, quello dello sport agonistico, ricco di soddisfazioni e successi, ma anche di fatiche e sacrifici e avranno il piacere di sottolineare l’importanza del gioco di squadra e del vivere lo sport come maestro di vita, di valori e solidarietà per compiere un sano percorso di crescita.

L’incontro con la Sec Isernia Volley, organizzato da Telecom Alleniamoci alla vita, sarà per gli studenti del Liceo Classico del capoluogo pentro una grande occasione di confronto per imparare i veri valori dello sport e quindi della vita!

Per saperne di più si può consultare il sito www.telecomprogettoitalia.it/scuola con news, foto, aggiornamenti ed un’area community per gli studenti, dove si possono scaricare segreterie telefoniche personalizzate, inviare domande all’atleta del cuore e avere istruzioni dettagliate sul concorso. Sul sito è presente anche un’area dediche con tutti gli autografi dei campioni che partecipano agli eventi Telecom.

Comunicato congiunto Ufficio Stampa LA FABBRICA (Linda Nozza) – Ufficio Stampa SEC ISERNIA (Anna Palermo)