Modena Volley ha da sempre fatto dell’immagine del brand un punto di forza, veicolandola attraverso i suoi giocatori e il suo staff tecnico, che da quest’anno siede in panchina indossando un abito realizzato per Modena Volley da TWINSET.
L’accordo tra Modena Volley e TWINSET prevede la fornitura di un abito da indossare in tutte le manifestazioni ufficiali, realizzato su misura per lo staff dirigenziale, lo staff medico, coach Stoytchev, collaboratori tecnici e per i giocatori.
La partnership tra Modena Volley e TWINSET lega due realtà emiliane, che oggi sono diventate un punto di riferimento internazionale nei rispettivi ambiti.
TWINSET nasce a Carpi (Modena) nel 1987. Le collezioni, inizialmente focalizzate sulla maglieria di ricerca si sono negli anni ampliate fino a offrire un total look donna e bambina, abbigliamento e accessori. Il gusto atemporale del brand oggi è declinato in tutte le linee: dalla main collection Twinset Milano, alla My Twin Twinset dedicata a denimwear e casualwear sia per donna che per uomo, U&B Twinset per underwear e beachwear, oltre alle collezioni kids e home.
Oggi TWINSET è una realtà internazionale presente in 86 Paesi nel Mondo con 83 punti vendita a gestione diretta nelle principali capitali dello shopping internazionale.