VERES: “RINGRAZIO TUTTO IL PUBBLICO, SAREBBE BELLO VEDERVI A MONTICHIARI”
Peter Veres, oggi ospite alla trasmissione televisiva “Filodiretto” di TeleArena, ha commentato così la prova della Marmi Lanza Verona di ieri vincente contro la Sisley di Fei, Cisolla e Vermiglio. I gialloblù hanno regalato ai quasi quattromila spettatori del PalaOlimpia una partita giocata con grande intensità che al termine del quarto set, ha assegnato i tre punti in palio ai ragazzi di Lorenzetti.
Lo schiacciatore ungherese ha realizzato contro Treviso ben 25 punti, ecco come descrive la vittoria ottenuta contro la Sisley: “Ieri abbiamo dimostrato come dobbiamo giocare, come di volta in volta è necessario scendere in campo proponendo prima di tutto il nostro gioco. Sono contento perché anche ieri abbiamo giocato con il cuore e perché questa vittoria riporta fiducia nel gruppo e nelle nostre potenzialità. Contro Treviso noi gialloblù abbiamo mantenuto un’adeguata serenità, avvantaggiati anche dal meraviglioso pubblico del PalaOlimpia. Dopo la sconfitta con Vibo ero un po’ preoccupato che calassero gli spettatori e invece ieri c’è stata una grande risposta da tutti i nostri tifosi che ci hanno accompagnato alla conquista dei tre punti. Se il pubblico sta con noi – aggiunge lo schiacciatore ungherese che ieri ha attaccato con il 57 per cento e efficace in ricezione con il 75 per cento di positività – è sempre più facile giocare, per questo voglio rinnovare a tutti l’invito di seguirci numerosi a Montichiari. Adesso dobbiamo pensare a guadagnare sul campo più punti possibili, proseguendo nel lavoro in palestra come abbiamo fatto fino ad oggi”.
DOMANI GIALLOBLU IN PALESTRA DAL MATTINO
Torneranno al lavoro domani mattina i gialloblù della Marmi Lanza Verona che oggi hanno osservato una giornata di riposo dopo la prestazione di ieri contro la Sisley Treviso.
Domani doppia seduta dalle ore 9.15 in sala pesi con Maurizio Gardenghi e allenamento tecnico al pomeriggio con Angelo Lorenzetti; lo stesso programma verrà svolto anche nelle giornate di mercoledì e di venerdì 16 febbraio.
Giovedì Howard e compagni seguiranno un unico allenamento dalle ore 16.30 sul parquet del PalaOlimpia guidati da coach Lorenzetti.
Sabato ultimo allenamento in terra scaligera, dalle ore 10.30 al PalaOlimpia, prima della partenza per Montichiari nel pomeriggio. Domenica la squadra svolgerà l’allenamento di rifinitura alla mattina al PalaGeorge e poi alle 18.00 fischio d’inizio della quinta giornata di ritorno tra Acqua Paradiso Gabeca Montichiari e Marmi Lanza Verona.
Nella foto: Peter Veres passa dal muro di Fei e Kral (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589