La Marmi Lanza Verona domenica in campo per la diciassettesima giornata di campionato, incontrerà la Sisley Treviso, alle ore 18.00 al PalaOlimpia. Birarelli spiega come si è allenata la squadra in questa settimana: “Sono stati giorni di lavoro intenso ma molto positivi anche dopo la sconfitta delicata con la Tonno Callipo. In palestra abbiamo lavorato al servizio per cercare continuità, così chi sforza la battuta ha provato a metterla sempre in campo, chi invece lavora su una battuta meno forte fa una scelta tecnica. Se non andiamo al servizio con continuità rompiamo gli equilibri del nostro gioco”.
Birarelli nella gara contro Vibo Valentia ha attaccato con il 67 per cento di positività, realizzando anche due muri punto. Il centrale di Senigallia commenta così la gara che si giocherà domenica a Verona: “Contro la SIsley possiamo fare bene, abbiamo dimostrato che contro le grandi squadra riusciamo a giocare con meno pressione. Sembra paradossale dopo la gara con la Tonno Callipo ma se scendiamo in campo senza troppi pensieri, giocheremo meglio”.
Domenica al termine della partita Supermercati Sigma, da quest’anno partner ufficiale della Marmi Lanza Verona, distribuirà pacchi di pasta, prodotti vari e buoni sconto. Tutto il pubblico del PalaOlimpia di Verona sarà quindi omaggiato dei prodotti distribuiti da Supermercati Sigma, che per il primo anno affianca i gialloblù della Marmi Lanza Verona.

DOPPIA SEDUTA PER HOWARD E COMPAGNI

Doppia seduta oggi per i gialloblù di Lorenzetti che hanno svolto al mattino una seduta in sala pesi guidati dal preparato Maurizio Gardenghi, nel pomeriggio Howard e compagni hanno svolto una seduta tecnico-tattica sul parquet del PalaOlimpia con coach Lorenzetti.
Domani la Marmi Lanza Verona svolgerà un’unica seduta tecnica al mattino dalle ore 10.30.

Nella foto: Birarelli in attacco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589