Stamattina presso l’Istituto Superiore Statale Galileo Galilei di Mirandola quattro giovani atleti di Modena Volley, Andrea Argenta, Elia Bossi, Alberto Marra e Giulio Pinali sono stati protagonisti di un incontro con gli studenti nell’ambito dello sviluppo del progetto ”Maglia celebrativa del tifoso” che vede protagonisti Modena Volley, Cna e Randstad.
I giocatori hanno spiegato ai ragazzi i loro inizi da atleti e le difficoltà che hanno trovato nel farsi strada nel mondo della pallavolo. Sono seguite domande che hanno riguardato in particolare le prime esperienze di lavoro (in alcuni casi lontano da casa), la forza e il coraggio di non demordere per arrivare al successo.
La maglia celebrativa, votata anche da alcuni membri del direttivo degli Irriducibili Gialloblù, sarà presentata ufficialmente al pubblico e messa in vendita in occasione della gara del 14 gennaio prossimo al PalaPanini tra Azimut Modena Volley e Calzedonia Verona. Modena Volley ancora una volta si dimostra pronta a cogliere tutte le occasioni di sviluppo rivolte ai giovani del territorio.
Le foto sono utilizzabili a fini giornalistici con credits Modena Volley: