Sono stati più di trenta i progetti giunti alla Sparkling per la creazione della mascotte della squadra. Alla fine è stata premiata l’idea di Marta Bartolini, 18 anni, che ha dato il nome di “Spark” alla sua mascotte. Con questa motivazione: “Per la squadra che vola in alto e che fa sognare, è stata scelta la Fenice, uccello leggendario, simbolo di forza e bellezza che inganna la morte risorgendo dalle sue ceneri. La Sparkling è rinata, riportando una squadra di pallavolo a Milano e, come quest’animale di fuoco, non conoscerà sconfitta che non la faccia rinascere più forte e determinata di prima”.
Marta Bartolini, quindi, vedrà realizzato il suo progetto e potrà partecipare ad una delle prossime trasferte sul pullman della squadra.
Tutti i partecipanti al concorso verranno premiati in occasione della partita con Santa Croce il 18 febbraio, con un pallone da gara autografato da tutti i giocatori della Sparkling. Inoltre, tutti i progetti verranno esposti presso lo stand Sparkling durante Volley Land, in programma il 3 e 4 marzo al Forum di Assago.
Da parte di tutta la Sparkling Milano un ringraziamento speciale a Marta e a tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo alla riuscita di questa iniziativa.

Alberto Ambrogi
Addetto Stampa Sparkling Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com