Sabato 27 gennaio, con inizio alle ore 18.10, la Tonno Callipo incontrerà al PalaValentia la Sisley Treviso di Daniele Bagnoli.
La squadra ospite non ha certo bisogno di presentazioni, si prospetta un’altra storica giornata di sport per tutti i calabresi.
Sarà senza dubbio una partita difficilissima ma se i giallo-rossi si presenteranno a questa gara con la concentrazione e le motivazioni raccomandate in settimana da De Rocco potranno offrire un’ottima prestazione ed un entusiasmante spettacolo ai numerosissimi tifosi che, sicuramente, affolleranno il PalaValentia.
L’opposto Peter Divis:
“Spero che sabato il pubblico possa essere ancora una volta il settimo uomo in campo. La squadra ha bisogno di tutti voi!
Ci aspetta una grande prova, Treviso è una delle squadre più forti, ma noi stiamo lavorando intensamente, siamo tutti sereni e molto carichi e vi assicuro che daremo il massimo.
È vero, il girone di ritorno ci trova con le spalle al muro, ma il calendario non ci è stato favorevole ed ora è quanto mai necessario prendere qualche punto..
La squadra sta comunque mostrando importanti segnali di crescita e sono sicuro che contro il Treviso, se giocheremo con la massima determinazione e concentrazione, potremo fare risultato e offrire una prova di alto livello.
Il resto dovrà farlo il nostro meraviglioso pubblico. Occorre che esso si stringa ancora di più a noi, soprattutto in questo momento difficile. Noi non molleremo!”.
Continua la prevendita
È ancora possibile acquistare i biglietti per la gara Tonno Callipo vs Sisley:
– Fino a venerdì 26 presso le prevendite ufficiali della società (solo biglietti interi – settore libero):
• Tabaccheria Mobilio – Corso Vittorio Emanuele – VV
• Tabaccheria Grillo – Viale Matteotti – VV
• Edicola Messina – Via Piazza D’Armi – VV
• Bar Tea Room – Via D. Alighieri – VV
• Edicola Galloro – Viale della Pace – VV
• Bar Tabaccheria 90° minuto – Viale A. De Gasperi, 30 – VV
• Tabaccheria Bevevino Patrizia – Via Nazionale, 90 – Pizzo
– Sabato 27 gennaio presso il botteghino del Palazzetto dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 in poi.
Carmen Maduli
Addetto Stampa