Trento, 3 novembre 2017
Un ulteriore marchio di abbigliamento, sportivo e dinamico, fa il suo ingresso nel Pool degli sponsor 2017/18 di Trentino Volley. Per tutta la stagione in corso ninesquared sarà al fianco della Società di via Trener nella corsa ai tanti obiettivi stagionali.
Il Club di via Trener e il giovane brand (che si propone di creare attraverso i suoi prodotti una identità unica ed inimitabile per il mondo della pallavolo) hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership, che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti.
A partire dalla partita del 5 novembre al PalaTrento con la sfida Diatec Trentino-Calzedonia Verona, il logo di ninesquared (che fra i suoi principali testimonial annovera atleti gialloblù del calibro di Filippo Lanza e Luca Vettori) farà bella mostra sia sui led balaustra fronte tv, sia sui maxischermi, sia sui manicotti bianchi che i giocatori di Trentino Volley utilizzano durante le partite.
Grazie al rapporto di collaborazione appena instaurato, Trentino Volley si adopererà per far conoscere in maniera ancora più capillare la filosofia di ninesquared, che si riassume bene con lo slogan “Join the Crew” e che va ben al di là del semplice profilo aziendale.
Nato da un’idea di tre giovani appassionati di pallavolo, ninesquared è un brand d’abbigliamento per il tempo libero (active wear) ideale per vivere tutti i momenti della giornata con stile e comodità; ninesquared è stato creato per tutti coloro sentono forte l’orgoglio di appartenere alla grande comunità del volley e da essa vogliono essere rappresentati senza perdere qualità assoluta e vestire in un modo unico ed inconfondibile.
Per maggiori informazioni: www.ninesquared.it
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa