CHAMPIONS LEAGUE, A CACCIA DI PUNTI QUALIFICAZIONE
SISLEY VOLLEY – ORTEC ROTTERDAM
MARTEDI’ 23 ORE 20.30 PALATURISMO – JESOLO
Nona giornata della Indesit European Champions League al Palazzo del Turismo di Jesolo, in programma domani, martedì 23 alle ore 20.30: la Sisley Volley va a caccia di punti essenziali per la qualificazione ai playoff incrociando l’Ortec Rotterdam fanalino di coda del gruppo B.
GRUPPO B, LA CLASSIFICA – Al comando la Dinamo Mosca a quota 15 punti (7 vinte – 1 persa), seguita dal Noliko Maaseik a 14 (6-2), Sisley Volley a 13 (5-3), Iraklis Salonicco e Parigi a 11 (3-5), Ortec Rotterdam a 8 (0-8).
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra si ritrova in palestra nel pomeriggio odierno, domattina la partenza per Jesolo con il consueto warm up pregara.
HANNO DETTO – “Sarà un incontro da prendere con le molle, perché in palio ci sono punti pesanti per la qualificazione – spiega il libero Alessandro Farina – massima attenzione e guardia alta perché l’Ortec non è un avversario da sottovalutare. Non possiamo permeterci passi falsi e vogliamo il successo per consolidare la nostra posizione in classifica: stiamo ritrovando lo smalto dei tempi migliori, dobbiamo lavorare per essere più continui ma siamo sulla strada giusta”.
COSI’ ALL’ANDATA – La Sisley Volley si impose sulla formazione allenata dal grande ex Peter Blangè 3-2 (25-17, 23-25, 22-25, 26-24, 15-8).
MEDIA – La partita tra Sisley Volley ed Ortec Rotterdam, in programma domani, martedì 23 alle ore 20.30 al Palazzo del Turismo di Jesolo, verrà seguita in diretta tv da SkySport 2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.
ARBITRI – Designata la coppia Cuk (Scg) – Kulhanek (Aus).
AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley di nuovo in campo sabato 27 alle ore 18.10 a Vibo Valentia per l’anticipo della 15° giornata della Serie A1 TIM.
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina