Pertita con una mezz’ora di ritardo la Maggiora Latina per Treviso. Anche questa mattina Luigi Goldner, General manager dell’Area Marketing e Comunicazione e l’allenatore Flavio Gulinelli si sono incontrati in sede per dei dovuti chiarimenti.
“ Questa mattina, di buon ora, mi sono incontrato con il tecnico con il preciso intento di allentare una tensione tra squadra e società che non ha piu’ motivo di esistere.- Dichiara Goldner – A dimostrazione di cio’ ho salutato la squadra e fatto loro un “ in bocca al lupo” per la gara di domani e lunedi, al loro rientro, concorderemo con lo staff tecnico e i ragazzi un comunicato stampa congiunto. Entrambi abbiamo fatto un passo indietro, come era giusto”.

“ Squadra e società si devono ricompattare. – Dichiara Gulinelli – Noi non vogliamo danneggiare nessuno e tanto meno tradire il nostro pubblico. Lunedi ci incontreremo nuovamente in Società per sanare la situazione e ricucire le ferite che si sono aperte in questi giorni.”

Dunque una tensione che sembra allentarsi di ora in ora da entrambe le parti. Ma quanto inciderà questo sul rendimento della squadra che domani , alla ripresa del girone di ritorno del Campionato, scenderà in campo alle 18.00 al PalaVerde per incontrare Treviso?

“ I ragazzi in allenamento hanno dato il massimo, come sempre. – conclude Gulinelli – Le ripercussioni di quanto accaduto sono difficili da valutare, specie nei giovani. Per me è uno stimolo e un incentivo in piu’ per fare meglio di prima.Spero di trasmettere questo ai ragazzi e spero che domani giochino concentrati e con la testa sul campo, liberi dalle tensioni di questi giorni”.

La gara sarà seguita:
in diretta integrale da RADIO ANTENNE ERRECI sulle frequenze 97,300 – 102,450.

Dalle 18.30 Radio Rai 1 seguirà in diretta Sisley Treviso – Maggiora Latina con Roberto Antoniutti su “PALLAVOLANDO” –

A partire dalle ore 18.00 “SET&NOTE” – RADIO LATTEMIELE musica, schiacciate e battute insieme a Marco Caronna che condurrà in studio una puntata speciale con Diego Mosna e Massimo Righi, presidente ed amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A. Nel corso della trasmissione, collegamenti con i campi di Treviso e Verona.

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it