Gli esami strumentali svolti dallo staff medico dell’Acqua Paradiso Gabeca confortano tutto l’ambiente monteclarense e soprattutto il nuovo schiacciatore arancioblù, che nella conferenza stampa di presentazione aveva dimostrato tutta la sua voglia di scendere immediatamente sul parquet del PalaGeorge. Bernardi ha infatti dichiarato “Se potessi mi allenerei anche oggi pomeriggio, ma mi è stato sconsigliato per l’alto rischio di ricaduta”.
L’ecografia al polpaccio destro svolta dal Dott. Seddio ha dato esito negativo. La risonanza invece ha evidenziato un piccolo versamento all’interno del muscolo soleo.
Lorenzo svolgerà delle sedute riabilitative e degli allenamenti individuali con il fisioterapista dell’Acqua Paradiso Gabeca Davide Lama fino al suo completo recupero.
Quasi sicuramente Bernardi non sarà a disposizione di Velasco per l’incontro di domenica contro la Copra Berni Piacenza, ma il Dott. Marchi e tutto il suo lo staff medico sono ottimisti sui tempi recupero e prevedono il ritorno in campo in vista della delicata trasferta di Macerata.

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it

Web www.gabecapallavolo.it