In onda domani sera dalle 20 alle 22 su DiRadio un appuntamento assolutamente da non perdere per i nostalgici del volley italiano. All’interno di ‘DiRadio Volley’, condotto da Alberto Carbone con Massimo Zilio, si parlerà di “Una rete, una città, una storia”, il libro appena scritto sulla storia della pallavolo padovana di serie A, assieme agli autori Massimo Salmaso ed Andrea Sartorati. Durante le due ore si alterneranno interventi telefonici di grandi protagonisti della pallavolo padovana e nazionale di ieri ed oggi. Fra gli altri interverranno il tecnico campione d’Italia Fefé De Giorgi, l’allenatore della capolista Cuneo Silvano Prandi, Pupo Dall’Olio, Marco Meoni, Paolo Tofoli e per tornare molto indietro con la memoria verrà chiamato in causa Nereo Baliello assieme ad altri ospiti a sorpresa.
Con loro si ripercorrerà il cammino della squadra dei Vigili del Fuoco – Petrarca – Sempre Volley Padova dal 1953 ad oggi sulle orme dei numerosi ricordi rievocati con la stesura di “Una rete, una città, una storia”.
DiRadio è onda in Fm per la zona di Padova sugli 88.700 mhz ma è possibile ascoltarla anche on line collegandosi al sito www.diradio.it.
Foto: copertina di “Una rete, una città, una storia”
Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova