La Reima mette a segno un importante colpo di mercato: giungerà in riva al Serio l’opposto venezuelano Carlos Arturo Tejeda Riviera, fino ad ora in forza alla Unicaja di Almeria (Spa).
Classe 1980, 202 cm, Tejeda è l’opposto di riserva della Nazionale Venezuelana, di cui fa parte anche Thomas Ereu, in forza al Taviano.
E sarà probabilmnente prorpio contro Taviano l’esordio con la casacca blues.
“Nonostante Cazzaniga sia in ripresa, fatto tra l’altro emerso proprio ieri nella gara di coppa contro Milano, la società ritiene che il giocatore venezuelano possa dare molto alla causa” precisa il Presidente Battista Percivaldi.
Le trattative con il giocatore e la società spagnola si sono già concluse da qualche giorno, adesso attendiamo i tempi tecnici per il rilascio del transfer internazionale dalla Federazione Venezuelana, che sinceramente non è stata sinora molto collaborativa.
Mi auguro che non ci siano ritardi, in modo da poter avere il giocatore a Crema entro martedì, per far si che possa allenarsi tutta la settimana con i suoi nuovi compagni di squadra.
Il passo dimostra inequivocabilmente la volontà della società di fare il possibile per poter concludere con la migliore posizione di classifica il torneo, nel quale possiamo ancora fare molto bene”.
Il giocatore si è detto molto contento di poter giocare nel campionato italiano di serie A2 e si metterà a disposizione di coach Luca Monti appena sarà arrivato in Italia.