Il dottor Gian Maria Giulini, medico del Centro di Traumatologia dello Sport di Verona dell’ospedale di Borgo Trento (Vr), spiega le condizioni di Lorenzo Bernardi: “Bernardi ha subito una disomogeneità delle fibre muscolari dei gemelli della gamba destra. Dopo una prima ecografia negativa la risonanza magnetica nucleare ha dato questo esito. Ora l’atleta seguirà una settimana di riposo dove verrà sottoposto a terapie mirate, dopo questa prima settimana verranno rivalutate le sue condizioni dal punto di vista clinico e diagnostico”.
DOMANI AL PALAOLIMPIA COTTARELLI E LORENZETTI INCONTRANO I TIFOSI
Domani alle ore 19.30 al PalaOlimpia il direttore sportivo della Marmi Lanza Verona, Gabriele Cottarelli e l’allenatore Angelo Lorenzetti, incontreranno i tifosi gialloblù.
Un incontro quello di domani che è un ringraziamento ufficiale ai sostenitori scaligeri che sono sempre stati vicini alla squadra, il coach Lorenzetti sottolinea: “I tifosi che vengono in trasferta ci danno uno stile e sono uno stimolo per noi a dare tutto alla causa anche indipendentemente dai risultati. Sono un esempio di come si devono affrontare i momenti di difficoltà, con il sorriso sulle labbra e il coraggio. I tifosi – aggiunge il tecnico gialloblù – ci hanno sempre dato il loro apporto in ogni occasione dalle amichevoli, alle partite casalinghe fino alle trasferte più lontane”.
Il d.s. Gabriele Cottarelli spiega così la volontà dell’incontro di domani: “Sentiamo l’esigente da tempo di confrontarci con i nostri sostenitori prima di tutto per ringraziarli della loro preziosa e immancabile presenza e anche per dar spazio alle loro osservazioni”.
DOPPIA SEDUTA PER HOWARD E COMPAGNI
Dopo un giorno di riposo la Marmi Lanza Verona è tornata oggi al lavoro in palestra. Doppia seduta per i ragazzi di Lorenzetti che questa settimana valorizzeranno il lavoro individuale con allenamenti specifici per ogni componente della squadra. Questa mattina i gialloblù hanno svolto un allenamento in sala pesi dalle ore 9.00 mentre nel pomeriggio hanno svolto un allenamento tecnico – tattico sul parquet del PalaOlimpia guidati da mister Lorenzetti.
MODALITA’ DI ACCREDITO STAMPA PER VERONA – TARANTO
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 14 gennaio al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.00.
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589