Trento, 10 gennaio 2007
Dopo la sconfitta interna di sabato scorso al PalaTrento con la Maggiora Latina, l’Itas Diatec Trentino si gioca le ultime possibilità di qualificazione alla TIM CUP A1 Final Eight affrontando in trasferta domenica 14 gennaio l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Fischio d’inizio ad ore 18 presso il palazzetto “Jimmy George” della cittadina bresciana.
“Io sono un positivo di natura – ha detto André Heller ieri sera ai microfoni di Tca durante la settimanale puntata di “Trentino Volley Time” – e sotto questo punto di vista credo che sia ancora possibile conquistare la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Non dipenderà ovviamente solo dal nostro risultato, ma sono convinto che sistemando qualche piccolo dettaglio la nostra squadra possa fare sicuramente bene domenica e poi valutare come sia cambiata eventualmente la classifica. Non sarà facile, perché l’Acqua Paradiso Gabeca è una squadra simile a Latina come organizzazione di gioco; non c’è l’attaccante che mette a terra regolarmente 40 palloni, ma invece ci sono diversi giocatori che fanno appieno il loro dovere e che lavorano bene coralmente. Sarà una partita molto difficile, ma noi sappiamo di poter contare anche sul sostegno dei nostri tifosi che sono sicuro scenderanno in massa a Montichiari per supportarci in questa delicata trasferta”.
A tal proposito la Trentino Volley organizza i pullman per la gara di domenica a Montichiari. E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 12 gennaio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per quel che riguarda le adesioni, è già stato completato un pullman e la società conta di predisporne un altro con le richieste che arriveranno in questi giorni.
Domenica 14 gennaio i pullman partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.40.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 13 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 15 Euro per tutti gli altri.
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza il centrale brasiliano Andrè Heller
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it