Proseguendo nelle sue iniziative promozionali, tendenti a far avvicinare ancora più tifosi alla pallavolo, la M. Roma Volley riapre la campagna abbonamenti. Acquistando il mini-abbonamento, in vendita da domani alle 12, presso tutte le rivendite del Circuito Box Office Lazio, i ritrovati appassionati di volley potranno, infatti, assistere alle rimanenti sette partite casalinghe della M. Roma Volley e, gratuitamente, alla partita di domenica prossima, alle ore 18 al Palazzetto dello Sport, contro l’Antonveneta Padova.
I possessori del nuovo abbonamento potranno ritirare il biglietto omaggio, valido per l’accesso alla partita M. Roma Volley-Antonvenata Padova, presentando la tessera al botteghino del Palazzetto.
Si ricorda che gli abbonamenti non verranno venduti al botteghino del Palazzetto.
Questi i prezzi degli abbonamenti:
• Tribuna numerata – intero: 80 euro;
• Tribuna numerata – ridotto: 55 euro;
• Posto non numerato – intero: 55 euro;
• Posto non numerato – ridotto: 40 euro.
(I prezzi non sono comprensivi del diritto di prevendita).
Gli abbonamenti ridotti saranno emessi a: tesserati FIPAV in possesso, al momento dell’acquisto, del tesserino 2006-2007 o della dichiarazione su carta intestata della società di appartenenza.
Ai “vecchi” abbonati verrà offerto, gratuitamente, un biglietto per una partita di Coppa Italia e un biglietto per una eventuale partita dei playoff. Per usufruire di tale promozione, è necessario telefonare al numero 06-853774219 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo biglietteria@mromavolley.com, indicando il nome e il numero di abbonamento.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley