Stelio De Rocco: “Contro Roma si è vista una Tonno Callipo che ha avuto due fasi di rendimento. Siamo sempre partiti in svantaggio, per poi recuperare e giocare palla su palla ma senza riuscire a chiudere i set.
Caratterialmente tutti i ragazzi hanno messo in campo molta grinta, cuore e determinazione. È senza dubbio la migliore partita giocata fin’ora ma sarà necessario lavorare ancora, per evitare le partenze lente, imparare a non concedere punti di vantaggio e a fine set essere più concreti e concentrati.
In questo difficile momento in cui mancano sia le vittorie piene che i punti, vedo comunque un gruppo molto compatto, che ha tantissima voglia di lavorare con un solo obiettivo: migliorare e raggiungere la salvezza.
Nessuno mollerà, ve lo garantisco, e chiedo ai nostri meravigliosi tifosi di non abbandonare la squadra e di continuare a seguirla con la stessa passione. È veramente importante per noi ora sentirci appoggiati e non criticati”.

Nico Agricola: “Una partita buona durante la quale la Tonno Callipo ha dimostrato chiari segnali di ripresa; purtroppo non siamo stati capaci di sfruttare gli errori degli avversari in alcuni momenti di gioco”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa