La Marmi Lanza Verona partirà questo pomeriggio per la prima partita del nuovo anno, gli scaligeri sono attesi a Perugia domani per il Monday Night alle ore 20.30. Una gara importante quella che si disputerà domani, con le due formazioni che arrivano entrambe da un periodo di ritiro.
I gialloblù di Lorenzetti si sono preparati alla dodicesima giornata di campionato con intensi allenamenti settimanali e con una amichevole, disputata mercoledì al PalaOlimpia con il Bassano (A2); test che è servito al tecnico gialloblù per valutare le condizioni dei suoi.
Coach Lorenzetti analizza così la vicina partita contro l’RPA LuigiBacchi.it: “Nel nostro posticipo incontriamo Perugia, una squadra con buone qualità tecniche che sono emerse soprattutto nella prima parte del campionato, poi dopo la lunga sosta sono arrivare alcune difficoltà e adesso vivono un momento segnato da diverse sconfitte. Noi dall’altra parte andremo a Perugia per affrontare la gara con la consapevolezza della nostra situazione, delicata più di quella di Perugia. Domani cercheremo di dare del nostro meglio in campo, mostrando il lavoro di tanti allenamenti”.
Perugia è a 9 punti in classifica con sei vittorie all’attivo e cinque sconfitte, mentre la Marmi Lanza Verona è ferma a quota due punti, il coach gialloblù commenta: “L’RPA è dotata di grandi campioni del calibro di Lebl, Vujevic e Swiderski che possono guidare il gruppo, anche noi proprio come loro però siamo alla ricerca di punti importanti per incominciare a muovere anche la nostra classifica; proprio per questo ognuno di noi dovrà scendere in campo per dare il massimo”.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589