La prima partita in casa dell’Edilesse vede un avversario di alto profilo tecnico come la Tiscali Cagliari; all’andata la formazione sarda si era aggiudicata l’incontro con un secco 3-0 con un indomabile Barbareschi che si è certamente dimostrato uno dei migliori attaccanti di banda della serie A2 Tim.
Cavriago soffriva allora due defezioni importanti come Rodrigo Gil e Riccardo Giumelli, ma si ricorda l’ottima prestazione dell’opposto brasiliano Kirchein. Domenica l’Edilesse si presenterà in campo con la formazione al completo, una delle prime volte nella stagione, riuscendo a schierare sia Gil che Giumelli; è ancora in forse inoltre l’esordio da titolare di Luca “Bazooka” Cantagalli che in questa settimana si è allenato con costanza e determinazione; la sua presenza in campo potrebbe significare quel passo ulteriore che il Volley Cavriago deve compiere per allontanarsi dalla zona salvezza.
La Tiscali Cagliari ? al completo: nella diagonale palleggiatore-opposto Peric e Batez, al centro Postiglioni e Scil”, bande Barbareschi e Sevillano, libero Mascia. Nell’ ultima sfida contro il Milano il coach Santilli ha effettuato più volte dei cambi, Ardu, Burbello, Cristiano e Fadda sono entrati in campo al posto di Peric, Batez, Postiglioni e Barbareschi, dimostrando grande professionalità e carattere.
Nelle ultime settimane inoltre è ? stato raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con una delle aziende di produzione più significative di Cavriago, operante nel settore erboristico e cosmetico da oltre 30 anni: Solimè?.
La collaborazione avviata con il Volley Cavriago rimarca ancora di pi?ù l’importanza del legame con il territorio del comune; Solimè?, che da oggi sarà presente con il proprio marchio nella vita societaria e sulle maglie da gioco dell’ Edilesse, ha scelto di entrare a far parte della grande famiglia Volley Cavriago per essere vicino, in modo tangibile, ad uno sport importante, radicato nel proprio territorio, a testimonianza della propria filosofia di tradizione, innovazione, rispetto della natura e del sano vivere . La società giallo-nera ringrazia l’azienda cavriaghese per il supporto offerto e per la fiducia dimostrata.
Saverio Migliari
Adddetto stampa Cavriago
volleycavriago@gmail.com