La truppa di coach Alberto Giuliani è al lavoro per il triplice impegno di Campionato e Coppa Italia. Corvetta e soci hanno sostenuto ieri una sola seduta di allenamento, mentre oggi la razione di lavoro è stata doppia: al mattino pesi e attrezzi in palestra, questo pomeriggio tecnica e schemi al Pala Corigliano. Domattina prevista la partenza per la Toscana, dove domenica alle ore 18:00 ci sarà l’attesa partita, big match di giornata in Serie A2, con i padroni di casa della Codyeco Santa Croce. Ai calabresi ancora brucia la sconfitta dell’andata quando, alla prima uscita interna della stagione, la formazione del presidente Policastri si era dovuta arrendere al tiebreak ai più reattivi “Lupi”. Domenica, però, sarà tutta un’altra gara, con Santa Croce ad inseguire la capolista Castellana e Corigliano che segue a ruota in classifica a solo un punto di distacco.
In settimana tornerà invece in scena la Coppa Italia. Mercoledì 10 gennaio, infatti, riflettori puntati sulla Final Eight TIM Cup, con la Famigliulo impegnata in casa contro la Fiorese Bassano. La gara, che darà alla vincente l’accesso alla Final Four, inizierà alle ore 20:30.
Il trittico di impegni in casa Corigliano si chiuderà sabato 13 gennaio alle oer 18:00 con l’evento Famigliulo Corigliano – Framasil Pineto (3° turno di ritorno di Serie A2), gara che verrà proposta in DIRETTA dalle telecamere di Sky Sport.
A tale proposito, per favorire i suoi tanti supporters e consentire ai ragazzi di avere il giusto sotegno in campo per entrambe le gare interne del 10 e 13 gennaio, la Società ha previsto particolari agevolazioni rivolte a tutti gli sportivi ed ha avviato già da giorni la prevendita dei tagliandi. I mini abbonamenti per assistere alle due gare costano 5 euro (Tribuna Mare) e 7,50 euro (Tribuna Laterale). Info al numero 0983886055.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it