TRASFERTA DI CINQUE GIORNI PER LA LUBE BANCA MARCHE


 


Impegni senza soste per i campioni d’Italia, che si apprestano ad affrontare la trasferta più lunga della stagione. Domani mattina alle 9 la truppa di Ferdinando De Giorgi partirà in pullman alla volta di Cuneo, dove domenica alle 18.05 scenderà in campo per giocarsi le ultimissime chance di accesso alla final eight di Coppa Italia (a due giornate dal termine del girone di andata, l’ottavo posto dista ancora tre lunghezze). Dopo la gara di campionato con la formazione allenata dall’ex Silvano Prandi, i biancorossi resteranno nel nord Italia, da dove martedì mattina partiranno in aereo per la trasferta polacca di Champions League a Belchatow. Il rientro a Macerata nella nottata di mercoledì.


 


ARBITRI – Bre Banca Lannutti Cuneo-Lube Banca Marche sarà arbitrata da Fabrizio Padoan di Chioggia (PD) e Luca Sombrero di Carcare (SV). La stessa coppia ha già diretto i biancorossi in questa stagione a Latina.


 


DOVE SEGUIRE LA PARTITA – La sfida del Pala San Rocco verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle 18.05. Come sempre, inoltre, la gara si potrà seguire live sulle frequenze di Radio Cuore Marche (la radiocronaca di Lorenzo Ottaviani si potrà ascoltare anche nella sezione Radiocronaca Live di Lubevolley.it).