La Marmi Lanza Verona prosegue il suo ritiro iniziato mercoledì della scorsa settimana. I gialloblù si sono ritrovati questa mattina, dopo la partita con la Cimone Modena, per continuare il lavoro intrapreso nei giorni precedenti. Il ritiro proseguirà fino a data da definirsi.

DOMANI AMICHEVOLE CON IL BASSANO

Domani pomeriggio i ragazzi di mister Lorenzetti saranno impegnati in una amichevole al PalaOlimpia., alle ore 17.30. I gialloblù scenderanno in campo per una partita contro la Fiorese Spa Bassano, squadra che milita in A2.

GIALLOBLU AL LAVORO

Ricominciano gli allenamenti della Marmi Lanza Verona in questo nuovo anno, i gialloblù hanno svolto questa mattina una prima seduta in sala pesi mentre nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 hanno svolto un allenamento tecnico al PalaOlimpia. Prevista anche per domani una doppia seduta di allenamento, al mattino tecnica dalle ore 9.00; mentre nel pomeriggio i gialloblù disputeranno una amichevole con la Fiorese Spa Bassano.
Giovedì ancora un doppio allenamento per i ragazzi di Lorenzetti che alla mattina si ritroveranno in sala pesi con il preparatore atletico Maurizio Gardenghi e al pomeriggio dalle ore 16.30 svolgeranno una seduta tecnico-tattico.
Coach Lorenzetti guiderà l’unico allenamento tecnico di venerdì mattina poi i ragazzi si ritroverannoi sabato mattina alle ore 9.00 per una seduta in sala pesi al PalaOlimpia; nel pomeriggio allenamento tecnico, in sede ancora da definire.
Domenica dopo l’ultimo allenamento in terra scaligera alle ore 9.00, i gialloblù della Marmi Lanza Verona partiranno nel pomeriggio per il posticipo di Perugia di lunedì sera.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589