Coppa Italia

Accogliendo la richiesta della Tiscali Cagliari, la gara dei quarti di finale a turno unico che vedrà i sardi ospiti del Pala167 di Castellana Grotte è stata anticipata a martedì 9 gennaio prossimo alle ore 20.00. A partire da domani, sempre presso la sede sociale di Via Sonnino, dalle 18 alle 20, sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per il match di Coppa. La società ha fissato il prezzo del tagliando d’ingresso ad 8 euro, mentre i possessori di abbonamento e di Matercard potranno acquisire il biglietto a soli 4 euro.
La società ha voluto in questo modo gratificare tutti coloro che ad inizio stagione hanno acquisito le tessere abbonamento.

Prevendita Bari

Insieme ai biglietti per la gara di Coppa prende il via domani anche la prevendita per la seconda giornata del girone di ritorno di Domenica 7 che vedrà i gialloblù ricominciare il giro dei derby con l’Abasan Bari dell’ex allenatore castellanese Pino Lorizio.
La gara sarà ripresa dalle telecamere di Sky col commento di Stefano Locatelli e messa in onda in differita lunedì 8 alle 15.45.

Il Pallino d’oro

Sono ben cinque i giocatori della Mater candidati al Pallino D’Oro 2006, il premio indetto dal locale periodico sportivo castellanese vede fra i papabili i nostri Bruno De Mori, Rafa Pascual, Enrico Libraro, Giuseppe Barbone e Giuseppe Mazzarelli, un riconoscimento alla grande annata per i colori della pallavolo maschile castellanese che proseguiranno di certo anche nel 2007.

Ufficio Stampa