UnipolSai MVP


Il miglior giocatore del mese di gennaio è Nemanja Petric


 


Nemanja Petric è l’UnipolSai MVP del mese di gennaio. Lo schiacciatore in forza da quest’anno a Modena Volley si aggiudica l’ambito riconoscimento grazie alle tre nomination conquistate in occasione delle gare disputate nelle prime tre giornate di ritorno del Campionato di SuperLega UnipolSai, dove Modena Volley ha vinto nelle trasferte contro la Sir Safety Perugia ed il Vero Volley Monza, ed al PalaPanini contro la Tonazzo Padova.


L’attaccante serbo in occasione di questi match ha realizzato una media di 22 punti e 18 attacchi punto a partita, ed è entrato in lizza per conquistare anche il premio del mese successivo, vista la nomination ricevuta subito dopo anche nella prima domenica di febbraio.


Il premio verrà consegnato in occasione della prossima partita interna della squadra modenese, in programma domenica 15 febbraio alle ore 17.00 contro la Copra Piacenza (diretta RAI Sport 1).


 


 


Sabato 21 febbraio a Bari il convegno “Comunicare il Volley” con interventi di Lega Pallavolo, CEV, FIPAV e Corriere dello Sport


 


IL COL dei Mondiali di Bari, in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Puglia ed il Comitato Provinciale Fipav Bari, organizza il convegno sul tema “Comunicare il volley – le nuove frontiere della comunicazione dopo Italy2014”, che si svolgerà il prossimo sabato 21 febbraio 2015 presso l’auditorium dell’Istituto tecnico “Lenoci” in via Caldarola a Bari (nei pressi del PalaFlorio). Sarà un’occasione per analizzare il percorso di comunicazione che ha accompagnato la pallavolo nel 2014, anno del mondiale di pallavolo femminile e dare delle linee guida a chi opera quotidianamente sul territorio. Il workshop sarà aperto agli addetti stampa delle società pallavolistiche di ogni serie e categoria e ai giornalisti sportivi i quali, iscrivendosi tramite l’apposito form on line (www.fipavpuglia.it/stampa) avranno diritto a partecipare al question time pomeridiano e al ritiro del kit del giornalista a loro riservato. Saranno quattro i relatori che racconteranno la loro esperienza nel mondo della pallavolo durante il convegno: Leandro De Sanctis (Giornalista professionista del Corriere dello Sport), Federico Ferraro (Press Officer della CEV, Volleyball European Confederation), Fabrizio Rossini (Vicedirettore e Responsabile Comunicazione Lega Pallavolo Serie A), Marco Trozzi (Press Officer della Federazione Italiana Pallavolo).


La giornata sarà suddivisa in due parti: Il convegno mattutino aperto al pubblico, durante il quale i relatori approfondiranno quattro macrotematiche, il question time pomeridiano riservato ad addetti stampa e giornalisti iscritti durante il quale ognuno potrà esporre i propri progetti in un momento di condivisione con i relatori e gli addetti ai lavori. I lavori termineranno alle ore 16.00.


 


Il programma:


Accredito ore 9.30 presso auditorium Istituto tecnico Lenoci a Bari


Ore 10.00 Saluto istituzioni Fipav


Ore 10.30 Intervento Marco Trozzi (FIPAV)


Ore 11.15 Intervento Federico Ferraro (CEV)


Ore 12.00 Intervento Fabrizio Rossini (Lega Pallavolo Serie A)


Ore 12.45 Intervento Leandro De Sanctis (Corriere dello Sport)


Ore 13.30 Pausa


Ore 14.30 Question time con addetti stampa e giornalisti


Ore 16.00 Termine dei lavori