Due giorni di formazione per 50 dirigenti di Lega


 


Si è conclusa da pochi minuti una intensa due giorni di appuntamenti dedicati alla formazione, che ha visto riunirsi a Bologna oltre 50 dirigenti per 16 ore di aula.


 


E’ il secondo appuntamento di formazione, tenuto dagli esperti di Action Training Network, che coinvolge dirigenti di Club e della stessa Lega e che prevede altre 9 giornate dedicate a vari temi del management: dalla gestione dello stress, delle relazioni e della leadership, fino alla negoziazione e al team building.


 


L’obiettivo è stato fissato dal Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A e prevede la costruzione di un vero e proprio Albo dei Dirigenti. La Lega Pallavolo Serie A, in parallelo alla nascita della SuperLega, punta infatti a innovare e potenziare sempre più i Club. Il consolidamento societario è infatti alla base dell’intero progetto.


 


Il mese prossimo l’agenda si arricchirà di tre ulteriori seminari, dedicati in maniera specifica al Manager del Pubblico, alla Gestione degli impianti sportivi e al Bilancio.