Dopo l’entusiasmo mostrato dai tifosi di Roma che sono accorsi numerosi alle partite casalinghe al Palazzetto, il presidente Massimo Mezzaroma invita i propri sostenitori a ripetere il successo della trasferta di Verona e a seguire la squadra a Perugia, impegnata nella gara contro la RPA-LuigiBacchi.it, in programma sabato 30 dicembre.
La società metterà a disposizione uno o più pullman. Ai partecipanti verrà chiesto di versare una minima quota di 5 euro per l’acquisto del biglietto della partita.
Affinché l’iniziativa possa essere organizzata, il numero minimo di partecipanti previsto è di 35 persone per ciascun pullman. Le prenotazioni vengono registrate in ordine cronologico di arrivo sia telefonicamente che per e-mail.
Chiunque fosse interessato può prenotarsi telefonando al numero 06.853774219 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo info@mromavolley.com, indicando nome, cognome, numero di telefono (cellulare) e indirizzo e-mail. Tutto questo entro e non oltre le ore 18 di giovedì 28 dicembre.
Questo il programma della giornata di sabato 30 dicembre:
• Ore 13,30: appuntamento al Palazzetto dello Sport in piazza Apollodoro (zona Stadio Flaminio);
• Ore 16,00: arrivo previsto a Perugia;
• Ore 18,00: gara RPA-LuigiBacchi.it Perugia – M. Roma Volley;
• Al termine della gara, partenza per Roma;
• Ore 23,00: arrivo al Palazzetto dello Sport in piazza Apollodoro.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley