Volley for Business


Pieno successo dell’iniziativa di marketing della Lega Pallavolo, ospitata dalla Distilleria Marzadro a Nogaredo


 


La squisita ospitalità della Distilleria Marzadro a Nogaredo, in Trentino, ha fatto oggi da cornice alla seconda edizione di Volley for Business, l’appuntamento di “business to business” creato dalla Lega Pallavolo Serie A per le aziende sponsor del volley. Non solo una occasione per pubbliche relazioni, ma una vera e propria officina per far nascere affari tra chi ha scelto la pallavolo maschile di Serie A come mezzo di comunicazione e volano di business.


 


“L’iniziativa – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna, che ha fatto gli onori di casa – è stata molto positiva. Hanno aderito quasi 50 aziende, tutte sponsor dei nostri Club, non solo segnando grande partecipazione ma anche un attivo coinvolgimento: le 16 salette destinate agli incontri sono state utilizzate ininterrottamente. Si sono dati appuntamento personale diversi settori merceologici, ognuno per fare conoscere in maniera diretta i propri prodotti. Il tutto con l’ospitalità eccellente della famiglia Marzadro, titolare di questo compendio industriale per la distillazione e l’invecchiamento di grappe di altissima qualità. Eccellente poi il pranzo preparato dalla Comunità di San Patrignano di Trento, esperti di catering. E’ stata una giornata che ha dato un bellissimo segnale ai nostri sponsor e di salute verso l’esterno”.


 


Per Yvonne Schlesinger, Vicedirettore e Responsabile Marketing ed Eventi, che ha ideato l’iniziativa, “rispetto alla prima edizione tenutasi a Bologna c’è stato persino più entusiasmo da parte delle aziende amiche del volley, felici della possibilità che ha offerto la Lega di incontrarsi in una giornata tutta dedicata a loro. La particolare congiuntura economica rende ancora più determinante potersi confrontare direttamente, seduti allo stesso tavolo, per scambiarsi esigenze e progetti”.