Una buona novella arriva proprio la vigilia di Natale: Sasa Gadnik vestirà la maglia rossoblu numero 13 dell’Agnelli Metalli. L’opposto sloveno è l’atteso rinforzo degli orobici, che intanto stanno preparando la difficile trasferta di Cagliari di martedì.
Gadnik, classe 1981, altezza 193 cm, ha già esperienza nel campionato italiano di A2: ha giocato per due stagioni in A2 nella Reima Crema tra il 2002 e il 2004, mentre lo scorso anno è arrivato a Spoleto a campionato in corso. Mentre in estate è stato impegnato con la sia nazionale per le qualificazioni agli europei.
Dopo qualche giorno di prova con la squadra, l’amichevole di ieri con Milano è stata la conferma decisiva. Sasa non vede l’ora di giocare con l’Agnelli ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Cominetti. La dirigenza sta facendo il possibile per accelerare le pratiche burocratiche e poterlo schierare già il 30 dicembre quando l’Agnelli affronterà al PalaNorda di Bergamo il Pineto per la prima giornata del girone di ritorno.
(nella foto Sasa Gadnik)
Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457