Nuovo sbarco europeo della Lega Pallavolo Serie A: il Campionato su Telewizja Polska


 


Cade un’altra frontiera nella distribuzione televisiva del Campionato di Serie A. Ora anche la Polonia vedrà in diretta e in HD le partite della Serie A1, grazie all’accordo chiuso con TVP, Telewizja Polska, la televisione di Stato polacca.


 


La Polonia aveva già ricevuto primi lanci via satellite in fase sperimentale durante la Del Monte Coppa Italia. Completati i test, TVP trasmetterà quindi sia le dirette del sabato che quelle della domenica, quest’ultime prodotte dalla Lega Pallavolo in HD appositamente per i clienti esteri. TVP è solo l’ultimo dei broadcaster in ordine di tempo contrattualizzati grazie all’agenzia MP&Silva, che detiene da questa stagione l’esclusiva estera dei diritti del Campionato.


 


TVP va ad aggiungersi a Al Jazeera Sport (Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia), Sportklub (Serbia, Montenegro, Slovenia, Croazia, Bosnia e Macedonia), Canal+ Deportes (Spagna), beIN Sport (Francia e Stati Uniti), Sport TV Turkey (Turchia), Ote (Grecia), Bandsport (Brasile), Ma Chaine Sport (Lussemburgo, Svizzera e Israele), BTV (Bulgaria), Sport TV Portugal (Portogallo), Telenet (Belgio) e in streaming mondiale sul circuito Bwin.com e suoi partner.