Roberto “Virus” Cazzaniga è tornato a legnare in palestra.
Da un paio di settimane l’atleta brianzolo sta saltando alla Bertoni, chiaramente tenendo sotto controllo il numero di salti nel rispetto del lavoro di recupero funzionale dettato dallo staff sanitario.
Roberto vede avvicinarsi dunque il suo effettivo rientro e non può essere che felice.
In palestra ormai si allena senza poter forzare ma sostenendo sedute complete, per cui sembra davvero che tra qualche settimana Virus tornerà disponibile.
La Reima guarda comunque al mercato, ove spera di trovare una atleta anche a tempo determinato, per colmare il vuoto che lascerà il polacco Jankszac, che conclude il contratto con la Reima disputando l’ultima gara il 30 dicembre a Loreto, come da accordi.
Krystof tornerà in Polonia, ove ha già siglato un accordo con una club della massima serie.
Questa sera alcuni atleti della Reima parteciperanno all’evento benefico organizzato dai ragazzi della Ace Movida presso il locale Le Aste di Crema, in via Diaz.
Dalle 22 in poi gli atleti targati Premier Hotels batteranno all’asta una maglia da gara autografata, impreziosita dalla mano artistica del pittore cremasco Gil Macchi; il ricavato della vendita andrà devoluto in beneficenza, insieme ai proventi della serata, per la ristrutturazione di un orfanotrofio in Moldavia.
La società invita tutti i tifosi a partecipare alla iniziativa.