TEMPO DI CHAMPIONS LEAGUE A JESOLO
SISLEY VOLLEY – NOLIKO MAASEIK
MARTEDI’ 19 ORE 20.30 PALATURISMO
La Indesit European Champions League torna al Palazzo del Turismo di Jesolo con la 5° giornata del gruppo B, in cui la Sisley Volley è impegnata contro i belgi del Noliko Maaseik: l’incontro è in programa domani, martedì 19 dicembre alle ore 20.30.
GRUPPO B, LA CLASSIFICA – Al comando a punteggio pieno la Dinamo Mosca con 8 punti (4 vinte – 0 perse), seguita da Sisley Volley e Noliko a 7 (3-1), Iraklis Salonicco e Paris Volley a 5 (1-3), Ortec Rotterdam a 4 (0-4).
QUI SISLEY VOLLEY – Squadra che si annuncia al completo per il match contro il Noliko: gli orogranata, dopo il successo 3-1 sulla Lube Macerata, si ritrovano in palestra nella serata odierna e saranno a Jesolo nella mattinata di domani, martedì 19, per il consueto warm up pregara.
Ex dell’incontro Robert Horstink, l’olandese fino alla scorsa stagione in forza al Noliko Maaseik.
HANNO DETTO – “La partita vinta contro Macerata rappresenta un passo importante soprattutto dal punto di vista dello spirito che si è visto in campo – spiega Valerio Vermiglio – ci stiamo ritrovando e adesso dobbiamo continuare a percorrere questa strada, anche sul fronte europeo dove affrontiamo un Noliko che sicuramente verrà a caccia di punti per la classifica. Vogliamo consolidare la nostra posizione e soprattutto tornare in campo con la stessa determinazione vista contro la Lube”.
I PRECEDENTI – Sono complessivamente 8 gli scontri diretti contro il Noliko Maaseik, con un bilancio di 7 a 1 per gli orogranata. La scorsa nel girone preliminare 2-0 Sisley Volley.
MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Noliko Maaseik, in programma domani, martedì 19 alle ore 20.30 al Palazzo del Turismo di Jesolo, verrà seguita in diretta integrale da SkySport 2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.
ARBITRI – Dirigerà la coppia Kiszczak (Pol) – Menner (Ger).
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina