Questa mattina i gialloblù, alle ore 11.30, hanno svolto un allenamento tecnico sul parquet del PalaOlimpia guidati da coach Lorenzetti. Prevista per domani alle ore 11.00 la seduta di rifinitura prima del fischio d’inizio tra Marmi Lanza Verona e Copra Berni Piacenza alle ore 18.00.
Domani sarà possibile acquistare i tagliandi della gara tra Marmi Lanza Verona e Copra Berni Piacenza dalle ore 16.00 presso i botteghini del PalaOlimpia.

LA MARMI LANZA TORNA AL PALAOLIMPIA DOPO DUE MESI

La Marmi Lanza Verona sarà tutta al completo domani per la gara casalinga contro Piacenza. Il PalaOlimpia tornerà così, dopo due mesi, a colorarsi di gialloblu per sostenere i ragazzi di Lorenzetti e aiutare la Tanzania. Domani, infatti, il pubblico presente alla gara potrà acquistare i pandori “Xmas for Africa” agli stand del Palazzetto di Verona. L’incasso della partita sarà destinato ai progetti di solidarietà internazionale del Gruppo Bonde Dogo che opera in Tanzania.
La Marmi Lanza Verona per il terzo anno consecutivo offre il proprio sostegno al progetto devolvendo l’incasso della gara per l’istruzione dei ragazzi più meritevoli della scuola primaria di Kisanga, oltre al sostegno dell’orfanotrofio e di alcune scuole materne e primarie. Il coach Lorenzetti, sottolinea così l’importanza dell’iniziativa: “Portare la solidarietà all’interno del PalaOlimpia è una esperienza molto positiva. Questa iniziativa aiuta tutti noi ad allargare lo sguardo verso chi soffre e ha bisogno di aiuto”.
Alle 18.00 in campo Marmi Lanza Verona contro la Copra Berni Piacenza, il tecnico gialloblù spiega: “Sapevamo che la ripresa del campionato iniziava con due ostacoli molto difficili. Domani speriamo di vedere in campo la Marmi Lanza che ha giocato il secondo parziale a Macerata. I ragazzi devono giocare con la stessa grinta e provare a sfruttare ogni occasione ”.

E’ possibile aderire alle iniziative del Gruppo Bonde Dogo versando la propria offerta sul cc. 000040393329 di Unicredit Banca Spa, agenzia Ponte Crencano intestato a “ABCS Progetto Mtoto Mzuri”, coordinate: ABI 02008 CAB 11713 CIN H (nella causale indicare chi effettua l’offerta e l’eventuale progetto cui destinarla). Per maggiori informazioni visitate il sito www.bondedogo.it.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589