Serie A1 3a giornata


Trento e Macerata continuano la striscia di vittorie. Treviso in 5 set ferma la corsa dei Campioni d’Italia di Cuneo


 


SISLEY TREVISO – BRE BANCA LANNUTTI CUNEO 3-2 (22-25, 21-25, 25-21, 30-28, 15-12) – SISLEY TREVISO: Szabo, Fei 21, Horstink 22, Kovar, Papi 5, Farina (L), Boninfante, De Togni 6, Bontje 6, Pujol 1, Maruotti 8, Bjelica 12. Non entrati Vanin. All. Piazza. BRE BANCA LANNUTTI CUNEO: Henno (L), Parodi 18, Fortunato 12, Carletti 1, Grbic 4, Peda 1, Nikolov 21, Patriarca 9, Rossi, Volkov 9. Non entrati Galic, Montagna. All. Giuliani. ARBITRI: Saltalippi, Santi. NOTE – Spettatori 2700, incasso 13000, durata set: 28′, 28′, 27′, 32′, 16′; tot: 131′.


 


Vittoria per la Sisley Treviso che sotto 2 set a 0 rimonta e si aggiudica il match al tie break infliggendo la prima sconfitta stagionale alla Bre Banca Lannutti Cuneo. Roberto Piazza trova in Dante Boninfante e in Samuele Papi (Mvp dell’incontro) le scelte azzeccate per portare a casa un successo importante, visto l’inizio del match.


Dopo i primi due set conquistati dalla formazione piemontese, la squadra di Roberto Piazza cresce nel terzo parziale accorciando le distanze sulla Bre Banca Lannutti Cuneo. Nel quarto parziale strepitosa rimonta dal 7 a 14 al 21-20 che ha dato il via ad un finale set emozionante vinto dai trevigiani per 30 a 28. Nel tie break conduce il gioco la Sisley Treviso che con Robert Horstink chiude le ostilità ed un match che ha esaltato il numeroso pubblico del Pala Verde.


 


Samuele Papi (Sisley Treviso): “Grande prova d’orgoglio da parte nostra anche se nei primi due set non abbiamo demeritato. Nella seconda parte di gara abbiamo raccolto i frutti migliori che dà un’iniezione di fiducia per il gruppo”.


Dante Boninfante (Sisley Treviso): “Il momento chiave del match è stato nel terzo set quando siamo risuciti a concretizzare i palloni che scottavano. Poi è entrato Samuele Papi che ci ha dato sicurezza e da li il gioco è diventato più fluido. Questa è una vittoria della squadra, bravi tutti”.


Alberto Giuliani (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Dante Boninfante ha cambiato la partita. Il suo impatto anche emotivo è stato alla fine decisivo. In questo periodo dell’anno partite altalenanti ci stanno ma il quarto set per noi è stato un suicidio collettivo e dovremo lavorare su questo aspetto. Nikola Grbic ha subito una distorsione alla caviglia sinistra, vedremo in settimanale sue condizioni”.


 


ITAS DIATEC TRENTINO – ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA 3-0 (25-15, 25-12, 25-23) – ITAS DIATEC TRENTINO: Kaziyski 1, Leonardi 1, Birarelli 7, Della Lunga 10, Juantorena 12, Vieira De Oliveira 2, Sala 9, Bratoev 1, Sokolov, Colaci (L), Stokr 13, Bari (L). Non entrati Zygadlo. All. Stoytchev. ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA: Rauwerdink 4, Krumins, Forni 4, Molteni 2, Buti 3, Rooney 5, Travica 2, Gavotto 15, Shumov 3, Exiga (L). Non entrati Cetrullo, Zito, Alborghetti. All. Monti. ARBITRI: Pol, Gnani. NOTE – Spettatori 2900, incasso 24000, durata set: 23′, 21′, 28′; tot: 72′.


 


L’Itas Diatec Trentino colleziona il poker di vittorie in campionato mettendo ancora una volta in atto la legge del PalaTrento. Dopo Castellana e Piacenza, anche Monza deve infatti arrendersi in tre set al termine di una gara combattuta solo nel parziale di chiusura, vinto allo sprint dai padroni di casa per 25-23. Nelle precedenti frazioni di fatto non vi è stata partita; un po’ per demeriti dei brianzoli (in cui Rooney e Rauwerdink hanno accusato le attenzioni del muro trentino) e un po’ per meriti di Trento: i set si sono infatti conclusi in maniera rapidissima esaltando le qualità a rete di Sala (100%) ma anche di un ottimo Della Lunga, alla fine giustamente votato Mvp grazie al 60% in attacco e 4 ace.


 


Dore Della Lunga (Itas Diatec Trentino): “Nei primi due set abbiamo giocato molto bene, approfittando del fatto che loro sono apparsi subito un po’ sotto tono. Il terzo set è stato più combattuto perché noi siamo calati, ma per fortuna siamo riusciti a chiudere anche se loro sono rientrati in partita. Di queste partite dobbiamo conservare solo i tre punti, senza pensare che quello che si è visto valga come valore assoluto per le due squadre. Monza vale molto di più del 3-0 subito oggi”.


Marco Molteni (Acqua Paradiso Monza Brianza): “Dobbiamo ripartire dal terzo set, anche con l’atteggiamento la nostra squadra deve essere quella dell’ultimo parziale, contro queste squadre non possiamo avere l’atteggiamento dei primi due set ma attaccare ogni singolo pallone. Anche nel terzo parziale penso che avremmo potuto gestire meglio alcune situazioni; inoltre è arrivata anche la sfortuna con l’ace di Sala e il set si è poi concluso in favore di Trento. Martedì dobbiamo analizzare cosa non è andato e ripartire con le certezze e il gioco espresso nell’ultima frazione”.


 


ANDREOLI LATINA – TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA 3-0 (25-19, 25-19, 33-31) – ANDREOLI LATINA: Kovacevic 19, Popelka, Kohut 4, Sottile 3, Pieri (L), Spairani 5, Vujevic 8, Starovic 22, Giombini 1. Non entrati Gitto, Cortina, Nonne, Labardi. All. Medei. TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA: Rivera Caamano 9, Coscione, Suljagic 4, Anderson 14, Simeonov 19, Ananiev 1, Barone, Fanuli (L), Nikolov 7. Non entrati Feroleto, Ferraro, Kindgard, Baroti. All. Di Pinto. ARBITRI: Satanassi, Padoan. NOTE – Spettatori 1300, incasso 4900, durata set: 26′, 30′, 37′; tot: 93′.


 


L’Andreoli Latina si aggiudica l’intera posta in palio davanti al proprio pubblico. Supera in tre set la Tonno Callipo Vibo Valentia in un match spettacolare.


Equilibrio nel primo set fino al 12 pari, poi i pontini sul servizio di Vujevic allungano e chiudono il set sul 25-19. Secondo set fotocopia del primo con i calabresi in vantaggio al secondo tempo tecnico 15-16 e con Vujevic in battuta i locali allungano chiudendo sul 25-19. Terzo set avvincente con equilibrio fino alla fine deciso sul 32-30 da un ace di Sottile. Mvp Kovacevic


 


Giampaolo Medei (Andreoli Latina): “Una gara difficile dove siamo stati bravi a chiudere al terzo set. È stata una partita molto buona agonisticamente ma tecnicamente dobbiamo crescere. Abbiamo avuto la possibilità di chiudere prima la gara ma nel momento di maggiore difficoltà non abbiamo mollato a dimostrazione del carattere”.


Vincenzo Di Pinto (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Era la partita che temevo. In campo c’era una differenza tecnica e di esperienza notevole. Giocatori come Vujevic, che ho avuto l’onore di allenare, e Kovacevic, che è uno degli schiacciatori più forti al mondo, sono di livello superiore. Poi hanno nella diagonale Sottile-Starovic un livello alto. Sono anche contento della nostra gara. Dobbiamo trovare ritmo di gioco dato che non abbiamo disputato amichevoli. Siamo andati in crescendo chiudendo testa a testa”.


 


LUBE BANCA MARCHE MACERATA – RPA-LUIGIBACCHI.IT SAN GIUSTINO 3-0 (25-23, 25-20, 25-23) – LUBE BANCA MARCHE MACERATA: Savani 4, Paparoni (L), Vermiglio 2, Marchiani, Conte 8, Stankovic 8, Martino 13, Cacchiarelli, Omrcen 19, Podrascanin 2. Non entrati Vadeleux, Van Walle. All. Berruto. RPA-LUIGIBACCHI.IT SAN GIUSTINO: Zhukouski, Van Den Dries 4, Schwarz 11, Dias 10, Giovi (L), Finazzi 4, Braga, Maric 14, Cester 3, Steuerwald. Non entrati Bartoletti, Nikic, Lo Bianco. All. Zanini. ARBITRI: Castagna, Cipolla. NOTE – Spettatori 1700, incasso 7500, durata set: 27′, 25′, 27′; tot: 79′.


 


Terza vittoria di fila senza lasciare alcun set agli avversari: corre forte la Lube Banca Marche, che dopo Vibo e Monza regola con punteggio netto anche la RPA San Giustino (25-23, 25-20, 25-23), in una gara che ha messo ancora una volta in evidenza il gran carattere di questa squadra: nel primo parziale quando, trascinata da un super Matteo Martino (6 punti nel parziale) ha portato a casa la vittoria trovando la zampata decisiva proprio con un contrattacco vincente del martello di Alessandria, valido il punto del 23-20. E poi nel terzo, quando prima è riuscita a recuperare uno svantaggio iniziale di quattro lunghezze per tentare la fuga sul 16-12, e poi ha trovato nuovamente la forza di reagire quando gli umbri, dopo un secondo set pieno zeppo di errori e facendo perno soprattutto su Maric (chiuderà con 14 punti, 48% su 27 attacchi) e sull’ingresso di Van Den Dries, erano riusciti a riportare in perfetto equilibrio la situazione. Decisivo per portare a casa il 3-0 capitan Omrcen (col servizio e in attacco), Mvp e autore di 19 punti. L’unica nota stonata della giornata, che ha visto Berruto pescare a piene mani dalla panchina (esordi per Conte, Cacchiarelli e Marchiani, utilizzato al servizio), l’infortunio occorso sul finire del primo set a Cristian Savani, che ha rimediato un infortunio al pollice della mano destra durante un’azione di muro. L’entità del problema occorso allo schiacciatore di Castiglion delle Stiviere, sostituito da un ottimo Conte (8 punti col 62% in attacco), verrà valutata nelle prossime ore.


 


Mauro Berruto (Lube Banca Marche Macerata): “Si è vista una Lube Banca Marche solida, brava e affidabile, capace di tirare fuori il meglio di sé quando sono gli avversari ad accelerare. Nei momenti di difficoltà siamo rientrati in partita sfoderando delle ottime difese, non ci siamo mai scomposti, e questi sono fattori che mi lasciano veramente molto soddisfatto. Bene tutti, questa squadra ha delle grosse individualità che messe insieme possono davvero fare la differenza. E adesso aspettiamo fiduciosi la prossima sfida con Trento, ovvero la prima partita importante contro una squadra molto importante, che lotterà fino alla fine per raggiungere ogni traguardo possibile. E speriamo naturalmente di avere con noi Savani: verificheremo subito l’entità del suo infortunio, speriamo che non si tratti di niente di grave”.


Emanuele Zanini (RPA-LuigiBacchi.it San Giustino): “La Lube Banca Marche è una grande squadra, ed alle grandi squadre non si può mai lasciare nulla. Hanno tenuto un ritmo molto alto, noi siamo riusciti a reggere bene ma alla fine abbiamo pagato cara ogni minima sbavatura”.


 


BCC-NEP CASTELLANA GROTTE – MARMI LANZA VERONA 2-3 (23-25, 22-25, 26-24, 26-24, 9-15) – BCC-NEP CASTELLANA GROTTE: Milushev 21, Rak 5, Cozzi 15, Guerra 1, Falaschi 1, Torre, Dvoranen 17, Rodriguez 4, Gallotta 4, Cicola (L). Non entrati Pagano, Guglielmi, Patriarca. All. Lattari. MARMI LANZA VERONA: Latelli, Pajenk 8, Brunner 12, Meoni 2, Lasko 24, Smerilli (L), Lotman 6, Zingel, Cala Gerardo 18, Bolla, Herpe 11. Non entrati Kosmina. All. Bagnoli. ARBITRI: La Micela, Caltabiano. NOTE – Spettatori 1300, incasso 14000, durata set: 27′, 31′, 30′, 30′, 13′; tot: 131′.


 


C’è Milushev in campo al posto di Evandro per Lattari mentre Bagnoli lascia partire Latelli al palleggio con Meoni pronto a subentrare. Castellana Grotte piange più per i suoi errori nei primi due parziali dove dilapida palloni importanti pur giocando con ordine. Verona ringrazia soprattutto. Stava quasi per bissare l’exploit di pre campionato in quel di San Benedetto del Tronto la squadra di Lattari quando riesce a capovolgere la gara contro i veronesi sotto di due set a zero. Ma Castellana deve recriminare per i suoi black out che nel primo e soprattutto nel secondo set, avanti 21-16, hanno spianato la strada a Verona che con la battuta float di Herpe ha ottenuto un filotto di 9 punti ad uno.


La reazione castellanese è arrivata nella seconda parte del match . Bravi Cozzi e soci a non disunirsi ed a tenere sotto pressione gli scaligeri prima con i muri di Cozzi e poi con la regolarità di Dvoranen e la efficacia di Milushev in attacco. Male Rodriguez nei padroni di casa sostituito da Gallotta mentre è stato l’esperto Meoni (MVP della gara) a tenere a galla ed ordinare le faccende in casa veronese.


I pugliesi comunque sorridono per il primo punto in A1 nella loro storia che ha comunque rivelato una squadra capace di lottare.


 


Paolo Cozzi (BCC-NEP Castellana Grotte): “In questo momento il bicchiere è mezzo vuoto . Giochiamo a sprazzi e questo ci è costato sia il primo che il secondo set. Dobbiamo capire che bisogna sbagliare di meno perché in A1 ti puniscono subito. Abbiamo buttato via secondo me una grande occasione per fare anche i tre punti”.


Marco Meoni (Marmi Lanza Verona): “Secondo me ha giocato molto bene Paolo Cozzi e meritava lui il premio. Son contento di rientrare così bene ma la strada per il recupero è ancora lunga. Peccato per i due match ball sprecati nel quarto set ma uscire da qui con una vittoria è già un grosso risultato”.


 


COPRA MORPHO PIACENZA – CASA MODENA 3-0 (25-18, 25-23, 25-20) – COPRA MORPHO PIACENZA: Popp 14, Semenzato 2, Marra (L), Gonzalez 6, Ruiz, Nilsson 7, Zlatanov 14, Holt 7, Tencati 4. Non entrati Piano, Perazzolo, Boschi. All. Lorenzetti. CASA MODENA: Manià (L), Fabroni, Kooistra 8, Dennis 16, Berezhko 6, Kooy 4, Esko 1, Creus Larry 6, Casoli, Diaz 5, Piscopo. Non entrati Ciabattini, Casadei. All. Prandi. ARBITRI: Sampaolo, Pasquali. NOTE – Spettatori 3300, incasso 17000, durata set: 26′, 28′, 28′; tot: 82′.


 


Conquista finalmente 3 preziosi punti la formazione piacentina. In un Palabanca che registra più di 3.000 spettatori, il Copra Morpho acquista sicurezza rispetto alle precedenti partite terminate con esiti negativi. La squadra piacentina si dimostra superiore soprattutto al termine del primo set, che si conclude con un punteggio di 25 – 18 con l’ultimo punto segnato da Marcus Popp. Il secondo set vede un tentativo di riemergere da parte di Modena ma viene vinto dal Copra Morpho Piacenza per un errore di battuta della squadra avversaria, e si conclude con un punteggio di 25 – 23. L’ultimo e decisivo set, segnato da alcuni cambi, vede la squadra piacentina


impadronirsi della partita con il punteggio di 25 – 20. A termine partita, secondo il giudizio della stampa, il migliore giocatore è Marcus Popp.


La 3° giornata di campionato fa acquisire al Copra Morpho 3 agognati punti in grado di risollevare il morale della squadra e affrontare la settimana di lavoro con maggiore fiducia nelle proprie capacità.


 


Angelo Lorenzetti (Copra Morpho Piacenza): “Modena non ha sicuramente giocato la miglior partita; noi stiamo crescendo ma dobbiamo ancora migliorare tante cose”.


Silvano Prandi (Casa Modena): “Siamo stati in confusione totale su tutto”.


 


Giocata sabato 6 novembre – Anticipo Raisport 1


M. ROMA VOLLEY – YOGA FORLì 3-1 (25-21, 17-25, 25-20, 25-17) – M. ROMA VOLLEY: Poey 23, Zaytsev 9, Paolucci, Lebl 5, Uriarte 2, Cesarini (L), Bencz 1, Yosifov 9, Corsano (L), Cisolla 13. Non entrati Tomatis, Corsini, Saraceni. All. Giani. YOGA FORLì: Falasca 12, Bacci 1, Diachkov 12, Cuturic 3, De Pandis (L), Saitta 4, Kovacevic 4, Bellei 2, Oivanen 5, Bovolenta 12. Non entrati Olivucci, Ainsworth. All. Molducci. ARBITRI: Braico, Rapisarda. NOTE – Spettatori 1500, incasso 3200, durata set: 25′, 25′, 28′, 23′; tot: 101′.


 


Risultati


3a giornata di andata


Sisley Treviso-Bre Banca Lannutti Cuneo 3-2 (22-25, 21-25, 25-21, 30-28, 15-12) Ore 18:15 Diretta Rai Sport 1; BCC-NEP Castellana Grotte-Marmi Lanza Verona 2-3 (23-25, 22-25, 26-24, 26-24, 9-15); Itas Diatec Trentino-Acqua Paradiso Monza Brianza 3-0 (25-15, 25-12, 25-23); Lube Banca Marche Macerata-RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 3-0 (25-23, 25-20, 25-23); Copra Morpho Piacenza-Casa Modena 3-0 (25-18, 25-23, 25-20); M. Roma Volley-Yoga Forlì 3-1 (25-21, 17-25, 25-20, 25-17) 06/11/2010 ore 16:00 Dir. Rai Sport 1; Andreoli Latina-Tonno Callipo Vibo Valentia 3-0 (25-19, 25-19, 33-31)


 


Prossimo turno


4a giornata di andata


Sabato 13 novembre 2010, ore 18.30


Yoga Forlì – BCC-NEP Castellana Grotte Diretta Rai Sport 1


Domenica 14 novembre 2010, ore 18.00


Lube Banca Marche Macerata-Itas Diatec Trentino; Casa Modena-Tonno Callipo Vibo Valentia; Sisley Treviso-Copra Morpho Piacenza; Bre Banca Lannutti Cuneo-Andreoli Latina; Acqua Paradiso Monza Brianza-M. Roma Volley Diretta Rai Sport 1; RPA-LuigiBacchi.it San Giustino-Marmi Lanza Verona


 


Classifica


Itas Diatec Trentino 12*, Lube Banca Marche Macerata 9, Andreoli Latina 7, Bre Banca Lannutti Cuneo 7, Marmi Lanza Verona 6, Sisley Treviso 6, M. Roma Volley 5, Casa Modena 4, Acqua Paradiso Monza Brianza 3, Copra Morpho Piacenza 3*, Tonno Callipo Vibo Valentia 3, BCC-NEP Castellana Grotte 1, Yoga Forlì 0, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 0.


 


*1 incontro in più: Itas Diatec Trentino, Copra Morpho Piacenza


 


 


Serie A2 4a giornata


La NGM Mobile Santa Croce solitaria al comando.


A Gela match interrotto due volte per impraticabilità del campo a causa delle forti piogge


 


La partita Eurogroup Gela – Sir Safety Perugia è stata sospesa due volte prima dell’inizio del 2° e 4° set per impraticabilità del campo a causa delle abbondanti piogge: l’acqua in diversi momenti filtrava dal tetto del Palasport impedendo la prosecuzione della partita . Il problema strutturale è poi stato risolto grazie all’intervento dello staff dell’Eurogroup Gela.


 


GHERARDI SVI CITTà DI CASTELLO – MARCEGAGLIA CMC RAVENNA 0-3 (23-25, 20-25, 26-28) – GHERARDI SVI CITTà DI CASTELLO: Ravellino 4, Rossini (L), Vedovotto 12, Orduna 1, Del Castello (L), Nemec 18, Bortolozzo 2, Rosalba 8, Marini, Lipparini, Di Benedetto 3. Non entrati Benedetti, Marino. All. Radici. MARCEGAGLIA CMC RAVENNA: Mengozzi 9, Plesko, Corvetta 1, Sirri 13, Tabanelli (L), Castellano 13, Rambelli, Zamagni, Moro 13, Salgado 9. Non entrati Gherardi, Monti, Saviotti. All. Babini. ARBITRI: Marchello, Gentile. NOTE – durata set: 30′, 29′, 37′; tot: 96′.


 


VOLLEY SEGRATE 1978 – CLUB ITALIA AERONAUTICA MILITARE ROMA 2-3 (25-15, 25-27, 25-21, 20-25, 10-15) – VOLLEY SEGRATE 1978: Cazzaniga 26, Gallosti (L), Guemart 1, Alletti 7, Caprotti, Russo 10, Bellini 11, Canzanella 15. Non entrati Castellani, Fontana, Giglioli, Ronaldo Royal. All. Motta. CLUB ITALIA AERONAUTICA MILITARE ROMA: Pinelli 1, Pesaresi (L), De Giorgi, Postiglioni 12, Lirutti, Mazzone 8, Paris, Fedrizzi 16, Vettori 21, Sperandio, Lanza 15. Non entrati Della Corte. All. Schiavon. ARBITRI: Piluso, Montanari. NOTE – Spettatori 510, durata set: 22′, 28′, 25′, 26′, 13′; tot: 114′.


 


PALLAVOLO PADOVA – CARIGE GENOVA 3-1 (25-23, 25-19, 22-25, 25-22) – PALLAVOLO PADOVA: Garghella (L), Gottardo 1, Busi, Tiberti 1, Koshikawa 18, Rosso 12, De Marchi 1, Uchikov 19, Zingaro, Burgsthaler 5, Pagni 8. Non entrati Giannotti. All. Montagnani. CARIGE GENOVA: Donati 1, Zappaterra (L), Manassero 13, Mercorio 3, Nuti 1, Di Franco 9, Antonov 2, Paoletti 19, Pecorari 9, Ogurcak 7. Non entrati Boroni, Groppi. All. Del Federico. ARBITRI: Piersanti, Zanussi. NOTE – Spettatori 2300, incasso 1800, durata set: 28′, 25′, 27′, 27′; tot: 107′.


 


CHEBANCA! MILANO – ENERGY RESOURCES CARILO LORETO 3-2 (25-17, 25-23, 17-25, 18-25, 15-11) – CHEBANCA! MILANO: Durante (L), Insalata 10, Cauteruccio, Di Manno 16, Vajra 10, Mattera 5, Janusek 10, Angelov 2, Jago 13, Daolio 1, Robbiati 3. Non entrati Reggio, Barsi. All. Fumagalli. ENERGY RESOURCES CARILO LORETO: Di Marco 5, Dolfo 15, Paoli 7, Romiti (L), Moretti 28, Visentin 3, Corti, Mor 4, Ereu 18, Koresaar. Non entrati Marzola, Marchisio. All. Rampazzo. ARBITRI: Cappello, Ravallese. NOTE – Spettatori 860, incasso 690, durata set: 24′, 29′, 22′, 26′, 17′; tot: 118′.


 


EUROGROUP GELA – SIR SAFETY PERUGIA 3-1 (25-20, 25-23, 15-25, 28-26) – EUROGROUP GELA: Sequeira 20, Quartarone, Barbisan, Veloso Pinto 11, Tomassetti 12, Bucaioni 6, Tranquillo, Rizzo (L), Belardi 8, Draghici 1, Martinengo 13. Non entrati Maccarone, Mari. All. Dalù. SIR SAFETY PERUGIA: Prandi (L), Morelli, Bagnolesi, Hietanen 13, Rigoni 1, Fusaro (L), Barbareschi 1, Serafini 1, Tomasello 5, Curti 6, Dokic 22, Ranghieri 11. Non entrati Lattanzi. All. Dall’olio. ARBITRI: Simbari, Gini. NOTE – durata set: 28′, 32′, 27′, 36′; tot: 123′.


 


GEOTEC ISERNIA – NGM MOBILE SANTA CROCE 2-3 (36-34, 25-21, 20-25, 22-25, 11-15) – GEOTEC ISERNIA: Fiore, Turano 1, Valera 7, De Paola 8, De Caria (L), Sabbi 28, Spampinato (L), Pambianchi 7, Westphal 24, Giosa 6, Puhar. Non entrati Capra, Beccaro. All. Cannestracci. NGM MOBILE SANTA CROCE: Monopoli 3, Elia 4, Noda Blanco 12, Snippe 16, Pagni 11, Mattioli 4, Tosi (L), Tamburo 28, Catania (L), Baldaccini 9. Non entrati Tosi, Cotroneo. All. Blengini. ARBITRI: Trevisan, Balboni. NOTE – durata set: 40′, 27′, 24′, 28′, 15′; tot: 134′.


 


Pallavolo Pineto – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – TABELLINO NON DISPONIBILE


 


Risultati


4a giornata di andata


Eurogroup Gela-Sir Safety Perugia 3-1 (25-20, 25-23, 15-25, 28-26); Gherardi SVI Città Di Castello-Marcegaglia CMC Ravenna 0-3 (23-25, 20-25, 26-28); Volley Segrate 1978-Club Italia A.M. Roma 2-3 (25-15, 25-27, 25-21, 20-25, 10-15); Geotec Isernia-NGM Mobile S.Croce 2-3 (36-34, 25-21, 20-25, 22-25, 11-15); Pallavolo Pineto-Globo Banca Pop. Frusinate Sora 0-3 (20-25, 20-25, 24-26); Pallavolo Padova-Carige Genova 3-1 (25-23, 25-19, 22-25, 25-22) Ore 11:30 Diretta Sportitalia 2; Canadiens Mantova-Edilesse Conad Reggio Emilia – Non ancora disputata 10/11/2010 ore 20:30 ; CheBanca! Milano-Energy Resources Carilo Loreto 3-2 (25-17, 25-23, 17-25, 18-25, 15-11)


 


Prossimo turno


Posticipo della 4a giornata – mercoledì 10 novembre 2010, ore 20.30


Canadiens Mantova – Edilesse Conad Reggio Emilia


 


5a giornata di andata


Domenica 14 novembre 2010, ore 11.30


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Canadiens Mantova Diretta Sportitalia 2


Domenica 14 novembre 2010, ore 18.00


Pallavolo Padova-Eurogroup Gela; Edilesse Conad Reggio Emilia-Volley Segrate 1978; Sir Safety Perugia-Gherardi SVI Città Di Castello; Marcegaglia CMC Ravenna-CheBanca! Milano; Carige Genova-Energy Resources Carilo Loreto; Club Italia A.M. Roma-Geotec Isernia; NGM Mobile S.Croce-Pallavolo Pineto


 


Classifica


NGM Mobile S.Croce 11, Marcegaglia CMC Ravenna 10, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 9, Pallavolo Padova 9, CheBanca! Milano 8, Eurogroup Gela 8, Gherardi SVI Città Di Castello 7, Canadiens Mantova 6*, Carige Genova 5, Sir Safety Perugia 4, Geotec Isernia 4, Energy Resources Carilo Loreto 3, Pallavolo Pineto 3, Edilesse Conad Reggio Emilia 2*, Club Italia A.M. Roma 2, Volley Segrate 1978 2.


 


*1 incontro in meno: Canadiens Mantova, Edilesse Conad Reggio Emilia