TIM All Star Volley


Un nuovo pallone tricolore per la partita delle stelle


 


Sarà il TIM All Star Volley a celebrare il lancio del nuovo pallone Molten tricolore.


 


Molten, l’azienda leader nella produzione di palloni sportivi, ha scelto il volley italiano per il lancio del nuovo pallone V5M5000 Ufficiale FIVB con tecnologia Flistatec. Il nuovo pallone affiancherà lo storico IV5XC Soft Touch, che negli ultimi 10 anni ha fatto la storia del Volley tricolore.


 


Innovativa è la tecnologia Flistatec (“FLIght STAbility TEChnology”) che utilizza una nuova trama della superficie del pallone che riduce l’irregolarità della traiettoria migliorando la precisione del colpo. Nuovo è il design del pallone che descrivendo “curve” sulla superficie fa apparire la rotazione più fluida e la palla viene percepita più chiaramente.


 


Ed infine nuovo è anche il materiale utilizzato per la copertura esterna dallo spessore maggiorato che rende il pallone più soffice e controllabile.


 


Protagonista del TIM All Star Volley organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, il nuovo Pallone V5M5000 Flistatec sarà utilizzato in campo dalla Nazionale e dalla SEAT All Stars domani (domenica), nella splendida cornice di Roma.


 


La foto in anteprima del nuovo pallone V5M5000 è disponibile in alta risoluzione nella photo gallery del TIM All Star Volley, cliccando il menù “Foto” del sito legavolley.it


 


 


TIM All Star Volley


On line la cartella stampa dell’evento


 


E’ on line la cartella stampa del TIM All Star Volley, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A e dal COL Roma Mondiali 2010 in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Lazio, il Comitato Provinciale Fipav Roma e la M.Roma Volley.


Dalla sezione Eventi del sito legavolley.it sono scaricabili i testi della cartella stampa aggiornata che sarà distribuita ai media al Palasport di Viale Tiziano.


Tra le novità dell’ultim’ora, non potrà essere presente alla gara Igor Omrcen, l’opposto della Lube Banca Marche Macerata. Rispetto alla prima formazione annunciata, nelle file della SEAT All Stars non ci sarà il tedesco Bjorn Andrae della Tonno Callipo Vibo Valentia, sostituito dal suo compagno di squadra, il venezuelano Ivan Marquez.