VOLLEY MERCATO 2008


A BOLOGNA LA TRE GIORNI PER GLI ADDETTI AI LAVORI


 


Sarà la città di Bologna ad ospitare l’edizione 2008 del Volley Mercato, appuntamento annuale organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A giunto alla sua ottava edizione.


Da martedì 8 a giovedì 10 luglio, gli addetti ai lavori si ritroveranno presso il Savoia Hotel Regency dove sarà attivo anche l’Ufficio Tesseramento della FIPAV. Le Società di Serie A1 avranno tempo fino alle ore 13 di mercoledì 9 luglio per tesserare i giocatori già utilizzati in Italia lo scorso anno; le società di Serie A2 TIM, invece, potranno procedere con i tesseramenti fino alle ore 18.00 dello stesso giorno. Fuori da questo termine, i giocatori saranno utilizzabili dopo la terza giornata di campionato con riferimento al calendario di Serie A1, eccezione fatta per i giocatori provenienti da campionati esteri.


Saranno giorni decisivi per il completamento degli organici delle formazioni che disputeranno il prossimo campionato di Serie A TIM, ma non mancheranno anche altri appuntamenti diventati ormai tradizionali. La tre giorni di Volley Mercato darà spazio anche ai responsabili media e marketing delle Società con l’M&M Day, ai responsabili dei settori giovanili, all’incontro tra settore arbitrale ed allenatori di Serie A, alla presentazione “Sponsor Value”, l’analisi del seguito e del profilo del pubblico e valutazione della notorietà e ritorno delle sponsorizzazioni a cura di Stage Up. Novità di questa edizione sarà un incontro con tutti gli speaker delle società Associate che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie A. Giovedì 10 luglio, l’evento sarà chiuso con la presentazione ufficiale dei calendari 2008/09.


Il programma ufficiale verrà comunicato nei prossimi giorni.