SERIE A2 TIM – GARA 3 SEMIFINALE PLAY OFF


DOMENICA ALLE ORE 18.00 FORLI’-CREMA PER UN POSTO IN FINALE


 


Mare&Volley Forlì – Premier Hotels Crema


(1-1 nella serie)


 


Arbitri: Puecher – Astengo


Precedenti: 15 (11 vittorie di Forlì, 4 vittorie di Crema)


In questo campionato:


And. – Premier Hotels Crema – Mare&Volley Forlì 3-2


Rit. – Mare&Volley Forlì – Premier Hotels Crema 3-2


In questi play off:


Gara 1: Mare&Volley Forlì – Premier Hotels Crema 3 – 1 (17-25, 26-24, 25-23, 25-19)


Gara 2: Premier Hotels Crema – Mare&Volley Forlì 3-0 (25-20; 25-16; 25-19)


Gli ex: non sono presenti nella sfida Forlì-Crema


 


Luciano Bozko (Mare&Volley Forlì): “Dobbiamo rialzare la testa dopo la sconfitta in Gara 2; al PalaBertoni non abbiamo proprio giocato, siamo stati davvero troppo brutti per essere veri. Crema ha disputato una buona partita e Cazzaniga è stato un vero leader in campo. In Gara 3 dobbiamo prestare la massima attenzione, facendo valere il fattore campo. A mio avviso abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per centrare il passaggio del turno. Il bilancio stagionale delle sfide con Crema è in parità; faremo davvero di tutto per rompere questo equilibrio ed andare in finale. Ci stiamo allenando bene, sono convinto che ce la faremo”.


 


Daniele Finazzi (Premier Hotels Crema): “In Gara 2 abbiamo disputato un’ottima partita; direi che siamo stati praticamente perfetti, perché abbiamo messo in difficoltà Forlì in tutti i fondamentali. Sono particolarmente soddisfatto della mia prestazione, soprattutto a muro dove sono andato a segno 7 volte. A Forlì, però, sarà tutta un’altra gara. Rodrigues e compagni si sono sempre espressi su ottimi livelli davanti al proprio pubblico e certamente metteranno molta più determinazione rispetto a Gara 2. Noi però ci crediamo, è una serie aperta con due squadre che per certi versi si equivalgono. Sul piano del gioco dovremo cercare di servire in maniera incisiva come fatto mercoledì in modo da evitare i primi tempi. Anche loro cercheranno di metterci in difficoltà dalla linea dei nove metri. Da non tralasciare, però, anche l’aspetto mentale che sarà determinante”.


 


SERIE A2 TIM – FINALE PLAY OFF


ECCO LE DATE E GLI ORARI UFFICIALI


 


La Lega Pallavolo Serie A comunica le date e gli orari ufficiali della finale dei play off promozione di Serie A2 TIM. Tutti gli incontri saranno seguiti in diretta da SKY Sport.


 


GARA1


Giovedì 22 maggio ore 21.00


Marmi Lanza Verona – Vincente Forlì/Crema (Diretta SKY Sport 3)


 


GARA 2


Domenica 25 maggio ore 18.00


Vincente Forlì/Crema – Marmi Lanza Verona (Diretta SKY Sport 2)


 


Ev. GARA 3


Domenica 1 giugno ore 21.00


Marmi Lanza Verona – Vincente Forlì/Crema (Diretta SKY Sport 2)