CISOLLA E MASTRANGELO PROTAGONISTI SULLA CARTA STAMPATA
Luigi Mastrangelo ha appena conquistato la prima Cev Cup della M. Roma Volley. Alberto Cisolla con la sua Sisley Treviso è in partenza per Lodz dove parteciperà alla Final Four di Indesit European Champions League.
I due giocatori italiani, punti di riferimento dei loro club e della nazionale, ritornano ad essere protagonisti anche in edicola.
Il numero di “Chi” di questa settimana presenta il lato sexy di Luigi Mastrangelo e gli scatti “rubati” nello spogliatoio della M. Roma Volley esaltano il fisico del centrale della M. Roma Volley che si gode la popolarità che sta ottenendo tra le donne.
Meno piccante e più “stiloso” lo spazio dedicato ad Alberto Cisolla dal mensile “Style”, supplemento del “Corriere della Sera”. Lo schiacciatore trevigiano, nel numero da domani in edicola, ribadisce il suo essere prima di tutto uno sportivo e presenta, tra le righe redatte da Michela Proietti, la felicità per la nascita di Giorgia, le sue assenze in famiglia dovute ai molteplici impegni agonistici, la passione per il buon vino ed il sogno olimpico.
Impegni mondani anche per Matteo Martino: lo schiacciatore della Sparkling Milano questa sera sarà tra gli ospiti della festa organizzata da “La Gazzetta dello Sport” per il lancio del nuovo formato del roseo quotidiano sportivo.