AI BLOCCHI DI PARTENZA “24MINUTI VOLLEY LAND”
La free press generalista del Sole 24 ORE title sponsor della 9a edizione della manifestazione
“24MINUTI”, la free press generalista del Sole 24 ORE, è il title sponsor della nona edizione di Volley Land, la manifestazione ideata dalla Lega Pallavolo Serie A per promuovere lo sport tra i giovani e tra tutti gli appassionati che l’anno scorso ha richiamato 23.000 visitatori in due giorni.
24MINUTI VOLLEY LAND si terrà l’1 e 2 marzo presso il Datch Forum di Milano e anche quest’anno coinvolgerà i più importanti campioni di pallavolo maschile e femminile, che si sfideranno in incontri agonistici di altissimo livello come la TIM Cup A1 Final Four – Coppa Italia, e il grande pubblico che vivrà numerosi momenti di sport e divertimento a stretto contatto con i loro idoli, dalle partite di minivolley ai tornei 4×4 fino alla gettonatissima iniziativa “Gioca e Impara con il Campione” che l’anno scorso ha visto 1600 ragazzi in gioco con 40 campioni del volley di Serie A.
“24MINUTI ha nel suo dna una grande attenzione per il territorio, lo sport e i giovani, che rappresentano una parte importante del proprio lettorato: per questo abbiamo deciso di sostenere come title sponsor Volley Land, una manifestazione di grande richiamo che coinvolge Milano, città in cui la testata è distribuita ogni pomeriggio” spiega Alessandro Bompieri, Direttore Generale Area Editrice del Sole 24 ORE. Fin dal suo esordio, infatti, 24MINUTI ha presidiato nella sua distribuzione i grandi eventi culturali e sportivi di Milano e Roma, le due città in cui è diffusa dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.00.
Soddisfatto il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna: “Siamo davvero onorati che un gruppo prestigioso come Il Sole 24 Ore abbia deciso di affiancare con la propria free press “24MINUTI” la Lega Pallavolo Serie A e Volley Land, diventando title sponsor della manifestazione. Questo è un segnale chiaro di come la pallavolo e questo evento in particolare siano promotori di valori sportivi capaci di conquistare anche l’attenzione di gruppi imprenditoriali rilevanti”.
Il quotidiano gratuito del Sole 24 ORE seguirà la due giorni di Volley Land fornendo ai lettori tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa, gli aggiornamenti su tutte le attività in programma, le interviste e gli approfondimenti sulla manifestazione.
Realizzata dalla redazione dell’agenzia di stampa Il Sole 24 ORE Radiocor e diretta da Fabio Tamburini, “24MINUTI” propone ai lettori ogni pomeriggio le più recenti news e gli approfondimenti su quanto successo nelle ultime ore in Italia, pagine centrali dedicate ai fatti della città con informazioni utili e di servizio, grande spazio allo sport, gli spettacoli e ai temi della vita di tutti i giorni dei cittadini, come risparmio, previdenza, mutui, finanza personale e consumi, trattati con la tipica autorevolezza del Sole 24 ORE unita ad un linguaggio facile e immediato. Le due edizioni di Milano e Roma di “24 Minuti” sono disponibili anche on line, da scaricare e sfogliare sul sito www.24minuti.it.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Lega Pallavolo – Tel. 051 4195660
Ufficio Stampa Il Sole 24 ORE – Tel. 02/3022.4945