PROGETTO “PAOLA MAZZALI ONLUS”
IL VOLLEY RISPONDE “PRESENTE”
Il mondo dello sport ha risposto compatto ed unito all’appello formulato da Andrea Scolfaro, tra i fondatori del “Progetto Paola Mazzali”, intitolato alla cestista bolzanina scomparsa il 25 agosto del 2006 in un incidente stradale. Pallavolo, calcio, basket, hockey ghiaccio, pattinaggio artistico su ghiaccio si sono mobilitati per partecipare all’asta su E-Bay. I fondi raccolti saranno impiegati per coprire i costi delle particolari cure che la piccola dovrà affrontare prossimamente.
La pallavolo ha accettato l’invito dimostrandosi come sempre attenta e partecipe. Lorenzo Bernardi ha donato la propria maglia della Nazionale con cui ha giocato al Mondiale del 1990 in Brasile; Andrea Giani, invece, ha messo a disposizione la maglia da gioco da lui indossata con alla Cimone Modena. Anche la Sisley Treviso non è rimasta a guardare e ha regalato due maglie di Alessandro Fei.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.progettopaolamazzali.it; per donazioni, invece, i riferimenti sono: Cassa di Risparmio di Bolzano, agenzia 1, cin K, abi 06045, cab 11601, c.c. 500 500 5, causale Aiutiamo Giulia.