TIM ALL STAR VOLLEY
17a
 EDIZIONE DELLA PARTITA DELLE STELLE
245 GLI ATLETI PROTAGONISTI NELLE VARIE EDIZIONI



Bologna, 1990. Da qui ha inizio la lunga storia dell’All Star Volley. Evento nel suo genere unico, speciale. Come da sempre è particolare la scelta delle squadre e della formula. Mai una uguale all’altra. Lo spettacolo, quello sì, incredibile ogni volta. Per la prima ufficiale, datata 15 marzo, in campo scendono due selezioni imbottite di “stelle” che schiacciano per la selezione del Resto del Mondo, l’altra dell’Europa.
A seguire altre quindici edizioni, tutte emozionanti e coinvolgenti. Con quelli che prenderanno parte al TIM All Star di Forlì, salgono a 245 i giocatori che con maglie diverse sono stati protagonisti di questo Event Show.
Samuele Papi è il giocatore che negli anni ha collezionato più presenze, ben undici. Una in meno per Andrea Giani. Sul gradino più basso del podio la coppia formata da Bernardi e Sartoretti, a quota nove presenze.
Il giocatore che ha timbrato più volte il cartellino, in campo anche a Forlì, è Vigor Bovolenta al rientro in Nazionale. Domenica sarà la sua ottava volta. Una in meno per Zlatanov, Meoni, Mastrangelo e Fei. Perazzolo, pur essendo ancora molto giovane, è già a quota quattro All Star. Gli esordienti, invece, saranno ben sedici. Due vestiranno la maglia dell’Italia: Manià e Travica.


 


PREVENDITE
DA SABATO APERTE ANCHE LE BIGLIETTERIE DEL PALASPORT


 


Proseguono senza sosta le prevendite per il TIM All Star Volley 2007. I tagliandi di ingresso saranno in vendita anche domani presso gli uffici della Mare&Volley Forlì (Corso Diaz, 66 Forlì), dove si potranno acquistare anche i tagliandi di tribuna numerata (unica prevendita autorizzata per questo settore), dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Rimarrà aperta anche la prevendita nella sede del Volley Sammartinese, Viale Appennino 498 Forlì, dalle 16 alle 22.30 (info line 0543-480687).
Nel pomeriggio di domani, dalle ore 14.00 alle ore 19.30, i tagliandi si potranno acquistare anche al PalaFiera; domenica le biglietterie apriranno dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 ad inizio gara.


 


I 16 CONVOCATI DI ANASTASI PER IL TIM ALL STAR VOLLEY


Poche ore al nuovo corso targato Anastasi con la nazionale italiana, fissato per domenica al TIM All Star Volley 2007. Per l’occasione il C.T. ha convocato sedici giocatori; gli azzurri sfideranno prima l’Harman Kardon All Star A2 (inizio ore 17.00) e a seguire la JBL All Star A1.


Ecco l’elenco completo dei giocatori con i relativi numeri di maglia:


1 Luigi Mastrangelo (M. Roma Volley)
2 Manuel Coscione (M. Roma Volley)
4 Loris Manià (Acqua Paradiso Gabeca Montichiari)
5 Dragan Travica (Sparkling Milano)
6 Marco Meoni (Copra Piacenza)
7 Alessandro Paparoni (Lube Banca Marche Macerata)
8 Alberto Cisolla (Sisley Treviso)
9 Cristian Savani (M. Roma Volley)
10 Luca Tencati (Cimone Modena)
11 Hristo Zlatanov (Copra Piacenza)
12 Matteo Martino (Sparkling Milano)
13 Lorenzo Perazzolo (Antonveneta Padova)
14 Alessandro Fei (Sisley Treviso)
16 Vigor Bovolenta (Copra Piacenza)
17 Andrea Sala (Acqua Paradiso Gabeca Montichiari)
18 Matej Cernic (Dinamo Mosca)


 


SERIE A2 TIM, I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DELLE GARE DI CAMPIONATO DEL 4-11-2007


B) A CARICO SODALIZI
CODYECO LUPI S. CROCE – Multa di € 40,00 perché il pubblico al seguito, al termine della gara, lanciava in campo delle palline di carta.