Poco meno di duemila biglietti sono stati assegnati. Tra il venduto e gli abbonamenti, a pochi giorni dal big match dell’ottava giornata di campionato contro la Sisley Treviso, la M. Roma Volley conta, quindi, di poter centrare il tutto esaurito. Alla luce anche della disponibilità che i ritardatari potranno sfruttare, recandosi lunedì ai botteghini del Palazzetto. Fino a ieri, infatti, c’è stata, da parte dei tifosi, un’autentica corsa sia le rivendite del Circuito Box Office Lazio sia il sito www.greenticket.it hanno avuto grande lavoro per emettere i preziosi tagliandi.
La gara di lunedì sera è abbinata all’iniziativa benefica “Save the Children”, la più grande organizzazione internazionale per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Iniziativa a cui il presidente Mezzaroma ha aderito con grande entusiasmo (e ne ha parlato anche mercoledì, nell’incontro col sindaco Veltroni in Campidoglio), perché ritiene estremamente importante l’intervento delle forze sportive nei confronti di chi ne ha bisogno, tanto più efficace se l’impegno viene profuso in questo periodo di festa.
Per quanto riguarda la preparazione della M. Roma Volley, c’è da dire che, dopo Savani, Mastrangelo e Semenzato sono tornati a disposizione di Serniotti e che Rosalba, fermato da una leggera contrattura al polpaccio destro, potrà tornare ad allenarsi domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport. Fino ad allora il forte schiacciatore sarà sottoposto ad intense cure fisioterapiche.
Ufficio Stampa
M. Roma Volley