La Famigliulo Volley Corigliano ospiterà nella giornata del 10 dicembre prossimo le ragazze della Connex33 Cutro, formazione attualmente militante nel campionato nazionale di B2 girone H.
Il programma della giornata prevede per le 10:30 una visita guidata presso il Castello aragonese, sito nel Centro Storico cittadino. A seguire ci sarà la conferenza stampa cui prenderanno parte, tra gli altri, le stesse atlete della Connex33 Cutro, il presidente Connex33 Vincenzo Pulzella e il presidente Volley Corigliano Vincenzo Policastri. Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo sito web ufficiale della Famigliulo Volley Corigliano. Seguirà un buffet-aperitivo offerto da Rosa Rose Cafè ed innaffiato dal vino dell’Azienda Fiore. Nel pomeriggio la comitiva della Connex33 Cutro si sposterà presso il PalaCorigliano per seguire la gara di Serie A2 tra Famigliulo Corigliano e Agnelli Metalli Bergamo, in programma per le ore 18:00.
Si ringrazia l’Associazione “A.T.I. Framundo” di Corigliano -associazione che gestisce il Castello- per la collaborazione offerta.
[Nella foto: la formazione della Connex33 Cutro]
Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it