GIOVEDI’ AL VIA LA FASE FINALE DELLA TIM UNDER 18 MASCHILE



Mancano solamente due giorni all’inizio della fase Finale Nazionale di TIM Under 18, che da giovedì prenderà il via sui campi di Cervia, Cesenatico, Bellaria Igea Marina e San Mauro Pascoli.
 
Sarà una quattro giorni intensa, al termine della quale verrà assegnato il titolo italiano di categoria  detenuto dall’Itas Diatec Trentino. In scena andranno i migliori giovani e talenti italiani, tutti nati tra gli anni 1989 e 1995.
 
Per la terza volta consecutiva la Finale Nazionale di TIM Under 18, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Eurocamp e Fipav, vedrà opposte formazioni che arrivano da fasi precedenti distinte. Nel raggruppamento finale, infatti, si sfideranno le migliori formazioni che hanno preso parte al campionato di Lega e quelle che invece hanno partecipato alla fase federale.
 
Le dodici formazioni saranno suddivise in tre gironi e le gare avranno inizio giovedì alle ore 17.00, subito dopo il sorteggio per determinare la composizione dei raggruppamenti. Clou dell’evento, naturalmente, sarà la Finalissima di domenica in programma sempre alle ore 17.00. 
 
Per seguire da vicino e con attenzione l’evento, sarà possibile collegarsi al sito www.legavolley.it direttamente in home page o consultare la sezione EVENTI, Campionati Giovanili, Under 18, aggiornata con risultati giornata per giornata e uno speciale sulla Finale.
 
LE SQUADRE PARTECIPANTI


4 Torri Carife Ferrara
Futura Cordenons (PN)
Bre Banca Lannutti Cuneo
Croc.meta United Napoli
Falconara Volley Ancona
Itas Diatec Trentino
Lube Banca Marche Macerata
M. Roma volley
Roma 7 Volley
Sant’Anna Pescatori (TO)
Sisley Treviso
Tonno Callipo Vibo Valentia